x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

BMW alla ricerca di personale: nuove assunzioni nelle sedi italiane

BMW alla ricerca di personale: nuove assunzioni nelle sedi italiane

Vi piacerebbe lavorare in un’azienda importante e in continua crescita? Sognate di guadagnare nel mondo dei motori? Avete la passione per le macchine di lusso? BMW, la celebre azienda automobilistica tedesca, è alla ricerca di figure professionali da poter inserire non solo nel settore vendite, ma anche in Marketing, Technical Service e Servizi Finanziari.

Una grande opportunità considerato che BMW è uno dei leader mondiali del settore delle auto. Fondata nel 1917 a Monaco di Baviera, BMW nasce come azienda produttrice di motori d’aereo. La produzione motociclistica inizia nel 1919, mentre il primo modello di automobile arriva soltanto nel 1928, con la produzione di 3/15 Dixi, macchina realizzata su licenza della britannica Austin. Nel corso dei decenni BMW è cresciuta fino a diventare una delle aziende automobilistiche più importanti al mondo. L’azienda gode di oltre 130.000 dipendenti. Nel 2017, il gruppo BMW ha venduto a livello mondiale 2.505.741 automobili (marchi BMW, Mini e Rolls-Royce) e 185.682 motoveicoli a due ruote (marchio BMW).

Passiamo alle posizioni aperte al momento in Italia:

Milano

  • Stage Planning & Distribution
  • Stage Used Car & Remarketing Support
  • Stage – Marketing Motorrad
  • Product Marketing MINI Support
  • Digital Marketing Data
  • Stage – Technical Services & Warranty
  • Stage Accounting BMV Milano
  • Stage Web Back Office
  • Credit Analyst – Application Processing Support
  • Stage Commercial Finance
  • Stage Risk Managment

Roma

  • Responsabile Servicce
  • Stage Back Office
  • Stage Commercial Planning
  • Stage Customer Care
  • Stage Marketing
  • Veditore Auto Enasarco
  • Venditore Moto

Come scrive la stessa azienda sul sito ufficiale a proposito del marketing «in un segmento di mercato sempre più competitivo e agguerrito, come quello delle vetture di fascia medio/alta, è importante mantenere i clienti già acquisiti e conquistarne di nuovi, magari guadagnandoli dalla concorrenza. I successi delle nostre strategie di marketing dimostrano quanto l’importante investimento di mezzi ed energie sia efficace e ben indirizzato». Chi volesse candidarsi e avere maggiori informazioni su ciascuna candidatura può recarsi sul sito BMW alla sezione “Lavora con Noi”.