x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Moda uomo, come vestirsi bene: le regole che tutti gli uomini dovrebbero seguire

Moda uomo, come vestirsi bene: le regole che tutti gli uomini dovrebbero seguire

Moda uomo: Le accortezze che regolano come vestirsi bene non esistono solo nel mondo femminile. Naturalmente, ogni uomo o donna che ha un’opinione su queste cose che parla per esperienza personale – e senza dubbio ciรฒ che funziona per uno non sempre funziona per un altro; o ciรฒ che funziona per uno รจ considerato troppo semplice o troppo all’avanguardia da un altro. Ma i buoni consigli non devono mai essere sottovalutati. Infatti man mano che l’abbigliamento maschile diventa sempre piรน ricco e vario, sempre piรน sperimentale e abbondante, sempre piรน attento alle tendenze, nei momenti di confusione e insicurezza, puรฒ aiutare a fare il punto della situazione.

>> Moda uomo: le scarpe Oxford di Dellovo vestono la raffinatezza

Moda uomo, come vestirsi bene

Queste “regole” tendono a essere fondate nella storia: hanno funzionato per generazioni, quindi si potrebbe presumere che funzionino bene anche oggi. E tendono a essere fondati sull’ovvio, cosรฌ ovvio da essere spesso trascurati. Una preferenza per una buona vestibilitร , alta qualitร , versatilitร , buon rapporto qualitร -prezzo.

Moda uomo, come vestirsi bene

Moda uomo: L’abito

La chiave per un abito bello da vedere รจ la vestibilitร . Se stai acquistando in negozio, concentrati sulla vestibilitร  delle spalle perchรฉ modificare il torace e la vita รจ un lavoro relativamente facile. L’abito in stile classico รจ il migliore e il piรน utile: scuro, a due bottoni, monopetto, moderato nei dettagli. Non รจ noioso. รˆ il modo in cui lo indossi, non l’etichetta all’interno, che impressiona.

>> Profumo uomo: note e aromi piรน diffusi

Milano Moda

Investire in un orologio

Un orologio รจ come un’opera d’arte. Sceglilo perchรฉ lo ami, non perchรฉ pensi che possa “fare soldi”. Gli orologi sono personali, segnano il tuo passaggio nel tempo. Ma devi anche essere pratico. I modelli sportivi estetici, funzionali e robusti si adattano a qualsiasi cosa e possono sopportare i “duri colpi” dell’abbigliamento quotidiano. Attenzione anche alla grandezza, in termini di dimensioni e profonditร  rispetto al polso.

>> Primavera-estate 2022: 5 capi must have per lโ€™uomo

Moda uomo, come vestirsi bene

Non evitare il colore

Moda uomo. Che si tratti di abbigliamento casual o formale, concediti un po’ di colore. La maggior parte degli uomini ne รจ ingiustamente spaventata: sono intimiditi da tutto ciรฒ che non รจ blu scuro o grigio. Ma anche il colore puรฒ essere senza tempo. Un abito verde, ad esempio, puรฒ sembrare particolarmente sbarazzino, mentre i designer consigliano anche il rosa, i verdi, il senape e tonalitร  di blu piรน luminose come tonalitร  particolarmente versatili per tutto l’anno che solleveranno l’intero outfit.

Completo colorato uomo

Moda uomo: Il jeans

Il taglio piรน utile di tutti i tempi dell’indumento piรน popolare al mondo secondo gli esperti รจ piรน largo nella coscia, quindi comodo, ma si restringe in fondo, quindi funziona con scarpe eleganti o scarpe da ginnastica. รˆ il miglior stile tutto l’anno, da indossare con qualsiasi cosa. I saggi indosseranno anche denim grezzo e scuro e daranno ampio spazio ai pre-distressed. Il vero piacere del denim รจ che invecchia con il modo in cui lo indossi.

Conosci te stesso

Ci sono poche cose meno eleganti di un uomo vestito come pensa che debba farlo piuttosto che un uomo che sa quello che gli si addice. Ci sono avvertimenti a questo, ovviamente: non ci sono premi per vestirsi come un clown da rodeo a meno che tu non lo sia davvero. Ma qualunque cosa indossi, devi possederlo. Le autentiche icone di stile sono coloro che seguono la propria strada con una fiducia in se stessi che deriva dal fatto che i loro vestiti sono una seconda pelle, non un costume.

Argomenti