x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati dopo 10 anni

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati dopo 10 anni

Dopo 10 anni insieme Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi decidono di separarsi. Lo dichiarano in un comunicato stampa affidato all’Ansa: «Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita».

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi

Michelle e Tomaso Trussardi si separano

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tirano i remi in barca e decidono di lasciarsi. Le figlie Sole e Celeste continueranno a vivere con la mamma. La star della televisione Italiana e il colosso della moda nostrana hanno deciso di divorziare. Le motivazioni della crisi non le conosciamo, e dalla dichiarazione fatta dai due si capisce bene che non verrà fuori, almeno per ora. Con un comunicato affidato all’Ansa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno ufficializzato la loro separazione , confermando quanto da tempo si diceva: «Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia».

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi

Michelle Hunziker ha passato le vacanze da sola

Una delle coppie più invitate e amate dello star system italiano. Michelle radiosa, bella e in gamba e lui, Tomaso, occupato a portare avanti il patrimonio di famiglia. Si sono conosciuti durante una festa al Ristorante Trussardi Alla Scala, di proprietà di Tomaso Trussardi. Dopo poco il matrimonio celebrato al Palazzo della Ragione di Bergamo il 10 ottobre del 2014.

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi

I fan più attenti avevano già notato qualcosa di strano. Lei infatti ha passato le intere vacanze di Natale in in Alta Badia, un luogo del cuore della coppia, ma stavolta senza Tommaso. Michelle era in compagnia delle figlie figlie Sole e Celeste e l’amica del cuore Serena Autieri. Trussardi aveva raggiunto la famiglia giusto per Natale poi tornato subito a Milano. Forse un ripensamento durante il periodo delle festa ma si vede che il ritorno alla normalità ha reso tutto più chiaro.

>> Da Aurora Ramazzotti a Giulia De Lellis: l’accettazione di sé passa dalla pelle

Argomenti