x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Meghan Markle contro tutti, di nuovo. La famiglia di Harry non ne può più

Meghan Markle contro tutti, di nuovo. La famiglia di Harry non ne può più

Meghan Markle non si è mai spaventata ad avere faccia a faccia con la Royal Family. La Markle, mogliettina del (ormai ex) principe Harry ha scelto di fare causa alla Associated Newspapers, proprietaria del Daily Mail. La motivazione è semplice. La Associated Newspapers a febbraio del 2019 ha reso pubblica una lettera scritta da Meghan Markle e rivolta al padre Thomas. I rapporti tra i due negli ultimi tempi sono stati davvero travagliati e ben lontani dal rispecchiarsi dal canonico rapporto padre-figlia. Meghan Markle è ben convinta che la famiglia di Harry non l’abbia protetta da critiche e accuse, lasciandola completamente sola durante la sua gravidanza. (Continua dopo le foto)

Un’accusa, quella di Meghan Markle nei confronti della famiglia Reale d’Inghilterra, che sicuramente ha foraggiato la scelta dei giovani (ex) Reali di distaccarsi dai Windsor. Scritti nei documenti della causa, racconta il Telegraph, compaiono i nomi di cinque amici di Meghan che avrebbero fatto sgusciare via informazioni super personali alla testata americana People. Nella fattispecie notizie per arricchire un articolo mirato contro il padre di Meghan, Thomas, e che accompagnò il loro legame al definitivo sfaldamento. (Continua dopo le foto)

Meghan Markle contro tutti, di nuovo. La famiglia di Harry non ne può più

Il Duca e la Duchessa del Sussex, Meghan e Harry, hanno collaborato con gli autori di un nuovo libro esplosivo, nello specifico una biografia che li riguarda da molto vicino. La biografia, momentaneamente intitolata Thoroughly Modern Royals: The Real World Of Harry And Meghan, dipinga un ritratto lusinghiero della coppia. Ma se la domanda è se ci siano timori che si tratterà dell’ennesimo, forse decisivo, smacco che Harry e Meghan daranno alla famiglia reale, la risposta è: assolutamente sì. La biografia di 320 pagine, che sarà rilasciata l’11 agosto, e diventare un bestseller globale. (Continua dopo le foto)

Secondo fonti ben informate, il libro traccia la storia dei Sussex fin dall’inizio della loro storia d’amore. Il libro è stato iniziato quando le crepe sono cominciate a venir fuori tra Meghan Markle e il resto della Famiglia Reale. Proprio durante il suo matrimonio a maggio 2018. Si dice anche che gli amici dell’ex attrice abbiano contattato gli autori per mettere le cose in chiaro. Ora a Buckingham Palace si temono ulteriori sconvolgimenti. Mentre la biografia esplorerà le ferite aperte lasciate sulla scia della Megxit che ha visto la regina ferita e il principe Carlo infuriato.

Meghan Markle, la Megxit per colpa di Harry: «Il principe profondamente infelice da tempo»

Argomenti