x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Meghan e Harry villa: dimora da 18 milioni di dollari a Beverly Hills

Meghan e Harry villa: dimora da 18 milioni di dollari a Beverly Hills

Una vera e propria abitazione con i fiocchi, lusso sfrenato per Meghan Markle e Harry, risiedono in una villa di lusso del valore di 18 milioni di dollari di proprietà di Tyler Perry, commediografo e produttore di film come “L’amore bugiardo”, ma in questo periodo sono stati avvistati in pubblico solo rare volte.

Non era la prima volta per Meghan e Harry

I Sussex hanno acquistato anche l’ex villa del regista Mel Gibson valutata oltre 14 milioni di dollari. Era in vendita da diversi mesi. La villa ha quattro camere da letto, cinque bagni, una piscina con villetta annessa e un parco impressionante con una vista spettacolare sull’Oceano Pacifico. Effettivamente, come si dice, una “casa da sogno”.

Per non parlare dell’abitazione in Canada di Meghan e Harry si tratterebbe di una lussuosa residenza un quartiere super esclusivo, acquistata per la bellezza di 36 milioni di dollari. La tenuta è composta da una casa principale di 3.400 metri quadrati con cinque camere da letto e otto bagni e da un cottage per gli ospiti di 715 metri quadrati con tre letti e due bagni. In più la residenza è corredata da un giardino d’inverno su un terreno di quattro acri con due punti di accesso alla spiaggia privata.

Non c’è due senza tre per Meghan e Harry

La coppia acquista un’altra abitazione collocata a Beverly Ridge Estates, zona residenziale di lusso di Beverly Hills che comprende 14 abitazioni in cui i contratti di locazione partono da circa 20mila dollari al mese e possono arrivare a 40mila, mentre l’acquisto di un immobile costa circa 16 milioni. La villa acquistato, in stile toscano, conta 8 camere da letto e 12 bagni ed è collocata su una collina, in una proprietà di 22 acri.

Argomenti