x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Letizia di Spagna look al naturale: pazzesca anche con i capelli bianchi

Letizia di Spagna look al naturale: pazzesca anche con i capelli bianchi

Letizia di Spagna lo sa, permettere ai capelli bianchi di crescere liberamente in tutta la loro naturalezza è sinonimo di self confident. “Sto invecchiando, non lo nascondo ne tantomeno me ne vergogno”. Questa la dichiarazione che ogni donna dovrebbe sentirsi libera di fare. Inoltre, tutto il nuovo hair trend che circonda il granny style non fa altro che incentivare, facendo dei capelli non tinti una delle scelte più cool da fare, soprattutto in vista della bella stagione.

Letizia di Spagna ha 47 anni ed è stata fotografata durante una visita alla sede della Croce Rossa di Madrid. Il suo look è esattamente da lockdown: mascherina, guanti e ricrescita!! Qualche capello bianco qua e là e assolutamente zero pudore nel mostrarlo, bravissima Letizia. La sovrana di Spagna indossa sempre dei look impeccabili, spontanea testimonial dell’emancipazione femminile e della grazia insita nella bellezza naturale. Proprio il caso di sottolinearlo: naturale ed elegante dalla testa ai piedi.

I capelli bianchi sono diventati un fenomeno social in questo lockdown, la mancanza dei parrucchieri è un problema comune ma allo stesso tempo sta facendo vivere le donne in armonia con il proprio corpo. Soprattutto se sono le star a dettare legge, lasciandosi fotografare al naturale. E se pensiamo che anche le regine, a quanto pare, non hanno un hair stylist a disposizione questo ci rende ancora più simili. Come

Anche tante altre amate celebrità hanno detto no alla tinta e appoggiato il nuovo trend 2020 dei capelli bianchi. Se adesso restando a casa ci sempre di impazzire senza il nostro amato parrucchiere, non c’è da preoccuparsi perché siete perfettamente al passo con il mondo fashion. L’importante è tenerli ordinati e saper (per quanto sia possibile) fare una bella piega fai da te.

Il primo passo per curare i capelli bianchi, è la detersione con uno shampoo antigiallo ad hoc per capelli bianchi e decolorati.Negli altri lavaggi utilizza prodotti in funzione della natura dei tuoi capelli. In generale, l’importante è usare poca lacca per il finish, perché li rende ancora più secchi. L’importante è dare ai nostri capelli la giusta idratazione ed il gioco è fatto.

Letizia di Spagna look 2020: sexy in Classic Blue Pantone