x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

“Leonardo”, la serie tv – colossal: 1900 ore di lavorazione e 2500 costumi realizzati

“Leonardo”, la serie tv – colossal: 1900 ore di lavorazione e 2500 costumi realizzati

Leonardo sarà il fiore all’occhiello della prossima stagione di Raiuno, quella che prenderà vita nel 2021. È prodotta da Lux Vide in collaborazione con  Rai Fiction e Big Light Productions. In associazione con France Télévisions e RTVE, e co-prodotta e distribuita da Sony Pictures Entertainment. Leonardo è la serie tv ispirata a Leonardo Da Vinci, ad interpretare il Maestro sarà un magistrale Aidan Turner.

“Leonardo”, la serie tv sarà un colossal: 1900 ore di lavorazione e 2500 costumi realizzati

Ovviamente la pubblicità sui social, al giorno d’oggi, è tutto ciò che conta, il popolo è il grande giudice, colui il quale è capace di fare grandi numeri. Un utente, estasiato, ha commentato su Instagram nella pagina di @luxvide: “Foto e video davvero suggestivi, che accrescono la nostra curiosità su questo imponente evento e Aidan sono sicura, sarà un magnifico “Leonardo”!!”. Mentre un altro gli ha fatto eco: “Progetto stupendo. Siamo tutti impazienti di vedere in tv il risultato del vostro straordinario lavoro! Grazie!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lux Vide (@luxvide)

La serie tv Leonardo sarà il fiore all’occhiello della prossima stagione di Raiuno, che prenderà vita nel 2021. È stata in gran parte girata nel Lazio ed ha coinvolto circa 3000 maestranze. Il totale è da brivido: 1900 ore di lavorazione e 2500 costumi realizzati. Leonardo vede tra i produttori esecutivi Luca Bernabei, Frank Spotnitz, Matilde Bernabei, Daniele Passani, Stephen Thompson. Passando per Emily Feller, Brendan Fitzgerald, Freddie Highmore, Corrado Trionfera e Daniel Percival.

“Leonardo”, la serie tv sarà un colossal: 1900 ore di lavorazione e 2500 costumi realizzati

The event series #Leonardo, starring #AidanTurner as the Renaissance genius #LeonardoDaVinciwhich will be coming soon on one of the main italian broadcasters, has wrapped after being one of the first major productions to resume during the #Covid-19 crisis.

Sono terminate le riprese della serie evento che andrà in onda prossimamente su @rai1official , #Leonardo, con protagonista Aidan Turner come interprete del genio del #Rinascimento, la prima grande co-produzione internazionale a riprendere la lavorazione dopo il lockdown, grazie all’applicazione di capillari e specifiche misure di sicurezza anti Covid-19.

The Crown: la vera battaglia contro la bulimia di Lady Diana