x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La figlia di Steve Jobs, Eve, debutta in passerella a Parigi per il brand Coperni: ecco com’è diventata

La figlia di Steve Jobs, Eve, debutta in passerella a Parigi per il brand Coperni: ecco com’è diventata

Eve Jobs, la figlia 23enne del defunto fondatore di Apple, Steve Jobs, ha fatto il suo straordinario debutto in passerella alla Paris Fashion Week.

Eve Jobs

Eve Jobs

Camminando accanto a modelle come Gigi Hadid e Paloma Elsesser, la Jobs è apparsa alla sfilata di Coperni primavera/estate 2022 con una maglia a collo alto verde fluo abbinata a una minigonna fantasia, occhiali bianchi futuristici e la nuova borsa a mano “Origami” del marchio, la cui forma è stata ispirata dal Icona dell’app Foto di iPhone.

Eve Jobs

«Non riesco a esprimere a parole di quanto sia straordinaria questa collezione», ha scritto Eve Jobs su Instagram giovedì insieme a una serie di foto dello spettacolo. «È stato un onore essere parte della visione di Coperni. Congratulazioni ai miei amori» ha scritto, ringraziando i designer Arnaud Vaillant e Sébastien Meyer.

Eve Jobs

A parte la sua carriera equestre alla Stanford University, Eve Jobs è relativamente nuova nel campo della moda, infatti fece parte della campagna pubblicitaria natalizia di Glossier a dicembre insieme all’attrice di Euphoria Sydney Sweeney e alla star di RuPaul’s Drag Race, Naomi Smalls

L’eredità di Steve Jobs

Eve è la figlia più giovane del defunto magnate della tecnologia e di sua moglie, Laurene Powell-Jobs. La vedova di Steve Jobs e la madre di Eve detiene circa 20,1 miliardi di dollari nel 2021. Sebbene Laura abbia ereditato la maggior parte della fortuna di Steve, da allora l’ha investita e quasi raddoppiata dal 2011, quando Steve è morto. Secondo la dichiarazione di Laura al New York Times, i suoi figli non riceveranno molto della fortuna di Steve e Laura dopo la loro scomparsa. Lei disse: «Ho ereditato la mia ricchezza da mio marito, a cui non importava l’accumulo di ricchezza. Lo sto facendo in onore del suo lavoro e ho dedicato la mia vita a fare del mio meglio per distribuirlo efficacemente, in modi che elevino individui e comunità in modo sostenibile».

>> Cinque trend autunnali 2021 che hai già nel tuo armadio: ecco come indossarli