x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Joe Jonas e Sophie Turner sono diventati genitori. Benvenuta Willa!

Joe Jonas e Sophie Turner sono diventati genitori. Benvenuta Willa!

Joe Jonas e Sophie Turner si sono sposati l’anno scorso e sono appena diventati genitori di una bimba, nata il 22 luglio. Una gioia immensa la loro, che hanno ovviamente condiviso subito con i fan, dicendosi “deliziati” dall’accaduto. Una parola e basta, ma che esprime tutto. Tutti gli altri particolari, per il momento, rimangono privati.

Joe Jonas e Sophie Turner sono diventati genitori. Benvenuta Willa!

A Joe Jonas e Sophie Turner è nata una splendida bambina. Il nome della neonata è dolcissimo: Willa. La notizia è stata data in esclusiva di TMZ. La baby Jonas è venuta alla luce lo scorso 22 luglio a Los Angeles, ma la notizia è stata resa nota solo nelle ultime ore. La nascita di Willa è stata dunque confermata da poco da un portavoce della coppia, e loro hanno espresso la propria gioia mediante una parola e basta: “deliziati”. Tutti gli altri particolari, per il momento, rimangono privati. Sophie Turner e Joe Jonas hanno portato avanti la gravidanza il piĂą discretamente possibile, complice anche l’isolamento forzato degli ultimi mesi. Niente post pubblicati sui social, nessuna condivisione con i loro amatissimi fan. Ad oggi, infatti, il pancione di Sophie ci è sconosciuto.

ChissĂ  se fra qualche tempo ci renderanno partecipi, magari con uno scatto, della loro dolce attesa di Willa. Qualche mese fa, un insider aveva spifferato: “Stanno mantenendo le cose segretissime. Ma i loro amici e la famiglia sono super eccitati per loro”. Con la quarantena, poi, Joe e Sophie sono stati sicuramente agevolati nel loro intento di mantenere la privacy. La coppia, Joe Jonas e Sophie Turner si sono legati sentimentalmente nell’ottobre del 2017, sposandosi in seguito tramite una doppia cerimonia. La prima a Las Vegas, nella primavera del 2019, e la seconda, molto piĂą d’effetto, allo Château de Tourreau, una villa del XVIII secolo che si trova a Sarrians, un paesino di nemmeno 6000 abitanti nel cuore pulsante della Vaucluse, in Provenza.

Cristiano Ronaldo top player. La Juve vince lo scudetto e Georgina Rodriguez festeggia