x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cristiano Ronaldo top player. La Juve vince lo scudetto e Georgina Rodriguez festeggia

Cristiano Ronaldo top player. La Juve vince lo scudetto e Georgina Rodriguez festeggia

La Juventus ha vinto tutto durante la giornata di ieri, domenica 26 luglio, battendo la Sampdoria per 2-0, aggiudicandosi così il nono scudetto consecutivo. I Campioni d’Italia di Maurizio Sarri sono corsi a festeggiare la super vittoria nel migliore dei modi, invitando però i tifosi a prestare attenzione. Parola d’ordine: evitare assembramenti, @juventus“Bianconeri, siete pronti a festeggiare? Però fatelo a casa! Rispettiamo le disposizioni per evitare la diffusione del Covid19: non creiamo assembramenti nelle piazze, celebriamo lo scudetto distanti ma uniti! Contiamo su di voi!”. Le parole di Georgina sono state dedicate a Cristiano Ronaldo, che dal canto suo è riuscito a registrarsi tra i marcatori che hanno finalizzato il risultato.

Georgina Rodriguez ama Cristiano Ronaldo

Le parole di Georgina Rodriguez sono state dedicate tutte a Cristiano Ronaldo: “L’unione fa la forza e oggi siamo campioni. Non so che parola inventare per descrivere la tua dedizione, ciò che tu sei, ciò che ci ispiri superando te stesso…Il migliore dell’universo. Continua così 24 ore al giorno, per 365 giorni, anno dopo anno, ne vale sempre la pena. Non potremmo essere più orgogliosi di te Cristiano. E noi festeggiamo così, con un pigiama party”.

Cristiano Ronaldo top player. La Juve vince lo scudetto e Georgina Rodriguez festeggia

La dedica di Cristiano Ronaldo ai suoi fan

“Ecco fatto! Campioni d’Italia. Felicissimo per il secondo scudetto consecutivo e per continuare a costruire la storia di questo grande e splendido club. Questo titolo è dedicato a tutti i tifosi della Juve, in particolare a coloro che hanno sofferto e soffrono per la pandemia che ci ha colti tutti di sorpresa rovesciando il mondo. Non è stato facile! Il vostro coraggio, la vostra attitudine e la vostra determinazione sono state la forza di cui avevamo bisogno per affrontare questa stretta finale del campionato e lottare fino alla fine per questo titolo che appartiene a tutta l’Italia. Un grande abbraccio a voi tutti!”.

Meghan Markle e Harry non potranno mai più chiarire con la famiglia reale. La biografia bomba è esplosa