Jennifer Lopez più audace che mai: forma smagliante in un bikini luminoso e super sexy

Lei è la regina del bagliore. Jennifer Lopez in splendida forma e super audace in bikini sulla spiaggia

Jennifer Lopez conquista sempre tutti. Impossibile non ammirarla in tutto il suo bagliore. La star internazionale più sexy che mai si è fatta immortalare in un bikini super luminoso e audace.  L’attrice di film come “Marry Me” e di titoli più recenti quali “Le ragazze di Wall Street” ha recentemente condiviso una foto di un viaggio in spiaggia, dove la si vede in tutta la sua bellezza da vera e propria dea scesa dall’Olimpo accompagnata da una tintarella persistente. “Sentirsi d’oro “ ha scritto nella didascalia “. Godendosi gli ultimi momenti dell’estate oramai giunta al termine.

Jennifer Lopez in splendida forma avvolta da un bikini audace e super sexy

L’età per la bellissima Jennifer Lopez sembrerebbe proprio non passare mai. Un’avvenenza senza tempo. L’occasione perfetta per proporre ai propri fan e soprattutto ai propri follower ( ad oggi 131 milioni) un assaggio della collezione dei nuovi costumi da bagno da lei stessa realizzati . La scelta del bikini è andata su un due pezzi rosa, luminoso e molto seducente. I raggi del sole riflettono sul costume da bagno della splendida Jlo mettendo così in evidenza il bellissimo corpo della pop star dai faraonici successi internazionali.

View this post on Instagram

Happy Friday 🤍

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Abbinamenti vincenti

Ha abbinato il bikini rosa, due pezzi a corda molto audace, con orecchini caratterizzati da cerchi d’oro oversize e anelli coordinati. Sempre chic e di classe la nostra amatissima Jennifer Lopez! Sempre impeccabile e perfetta in ogni foto che posta metodicamente sul proprio feed di Instagram. Una star a 360 gradi. Talento, bellezza e personalità sono la triade perfetta che determina il successo incontrastato ed inarrestabile di Jlo. Di origini portoricane, è una tra le maggiori esponenti del pop latino commerciali, la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano secondo Forbes, e la più influente attrice ispanica d’America secondo la lista dei “100 ispanici più influenti” della rivista People en Español. Qualità innate e tanta gavetta alle spalle il connubio perfetto. La figlia del Bronx divenuta successivamente una Regina di successi ci ha sorpreso ancora una volta!

Avatar

Written by valentinabissoli

Jude Law

Jude Law papà per la sesta volta: è successo durante il lockdown