x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jennifer Lopez più audace che mai: forma smagliante in un bikini luminoso e super sexy

Jennifer Lopez più audace che mai: forma smagliante in un bikini luminoso e super sexy

Jennifer Lopez conquista sempre tutti. Impossibile non ammirarla in tutto il suo bagliore. La star internazionale più sexy che mai si è fatta immortalare in un bikini super luminoso e audace.  L’attrice di film come “Marry Me” e di titoli più recenti quali “Le ragazze di Wall Street” ha recentemente condiviso una foto di un viaggio in spiaggia, dove la si vede in tutta la sua bellezza da vera e propria dea scesa dall’Olimpo accompagnata da una tintarella persistente. “Sentirsi d’oro “ ha scritto nella didascalia “. Godendosi gli ultimi momenti dell’estate oramai giunta al termine.

https://www.instagram.com/p/CFK9YsTJfN_/

Jennifer Lopez in splendida forma avvolta da un bikini audace e super sexy

L’età per la bellissima Jennifer Lopez sembrerebbe proprio non passare mai. Un’avvenenza senza tempo. L’occasione perfetta per proporre ai propri fan e soprattutto ai propri follower ( ad oggi 131 milioni) un assaggio della collezione dei nuovi costumi da bagno da lei stessa realizzati . La scelta del bikini è andata su un due pezzi rosa, luminoso e molto seducente. I raggi del sole riflettono sul costume da bagno della splendida Jlo mettendo così in evidenza il bellissimo corpo della pop star dai faraonici successi internazionali.

https://www.instagram.com/p/CEuZ0UkJMHG/

Abbinamenti vincenti

Ha abbinato il bikini rosa, due pezzi a corda molto audace, con orecchini caratterizzati da cerchi d’oro oversize e anelli coordinati. Sempre chic e di classe la nostra amatissima Jennifer Lopez! Sempre impeccabile e perfetta in ogni foto che posta metodicamente sul proprio feed di Instagram. Una star a 360 gradi. Talento, bellezza e personalità sono la triade perfetta che determina il successo incontrastato ed inarrestabile di Jlo. Di origini portoricane, è una tra le maggiori esponenti del pop latino commerciali, la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano secondo Forbes, e la più influente attrice ispanica d’America secondo la lista dei “100 ispanici più influenti” della rivista People en Español. Qualità innate e tanta gavetta alle spalle il connubio perfetto. La figlia del Bronx divenuta successivamente una Regina di successi ci ha sorpreso ancora una volta!

Argomenti