x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jennifer Lopez sogna l’Italia, il vicesindaco di Triora le invia una lettera

Jennifer Lopez sogna l’Italia, il vicesindaco di Triora le invia una lettera

«Potrei dire che la danza e la musica sono state i miei primi amori, ma recitare è il vero amore della mia vita». È così che Jennifer Lopez, in un’intervista a Vanity Fair, descrive la sua più grande passione, riferendosi al film “Hustlers”, titolo tradotto in italiano “Le ragazze di Wall Street – Business Is Business”, di Lorene Scafaria. Ma Jennifer, di passione, ne ha anche un’altra in cui è impossibile contraddirla e che ci riguarda da vicino!

L’intervistatrice rivolge a Jennifer Lopez una domanda ben precisa, senza mezze misure e davvero interessante: Cosa rimane nella tua lista dei desideri?
Chi non vorrebbe curiosare all’interno dei desideri irrealizzati della mitica J.Lo…

«Quando mi fanno questa domanda è sempre rivolta alla carriera e penso: Oh, sì, ci sono tante cose. Diretto. Ma se stai intendendo la lista dei desideri personali, mi piacerebbe vivere in un posto diverso dagli Stati Uniti, in una piccola città in Italia o dall’altra parte del mondo, a Bali. Trovare un’altra vita che sia un po’ più semplice e genuina e dove andare in bici, comprare il pane, metterlo nel mio cestino, andare a casa e spalmarci la marmellata, e poi mangiarlo, dipingere o sederti su una sedia a dondolo da cui si gode di una splendida vista di un ulivo o di una quercia che si possa annusare. Ho fantasie del genere.»

Triora

Giovanni Nicosia, vicesindaco di Triora, provincia di Imperia, Liguria, ha scritto e inviato una lettera, prendendo spunto dalle parole di Jennifer nell’ intervista. «In quel preciso momento abbiamo pensato che Triora fosse il paese da te descritto. Triora è un luogo unico e meraviglioso, adatto proprio al cicloturismo in mountain bike. Conosciuto come paese delle streghe per un’antica, e reale, vicenda di caccia alle streghe, Triora è famosa anche per il suo pane, “il Pane di Triora”. Quindi parte del tuo sogno, a Triora, è già realtà». Una cosa è certa, noi italiani non perdiamo colpi, MAI.

Un sogno tricolore

E chi l’avrebbe mai detto, di solito si pensa che alle star del calibro di Jennifer non manchi proprio niente, e forse in gran parte è così. Ma scavando nel profondo, magari, le piccole cose a cui noi tutti siamo abituati, viste con gli occhi di qualcun altro, potrebbero essere invece grandiosi. Degli sfizi che non sono alla portata di tutti, una libertà che non è scontato avere. Nessuno, però, può avere proprio tutto dalla vita, ma si può sempre sognare, e chissà, forse se anche Jennifer Lopez un giorno potrà avverare questo desiderio, anche noi potremmo ambire al suo lifestyle. No, non è vero, la Lopez non potrà mai passeggiare in bicicletta senza essere inseguita da fan e paparazzi e noi non calcheremo mai i palchi e i set delle più grandi produzioni mondiali. Tocca rassegnarci, Jennifer!

Jennifer Lopez vuole trasferirsi in Italia: il sogno della regina del pop