Jennifer Lopez sogna l’Italia, il vicesindaco di Triora le invia una lettera

Jennifer ha una passione in cui è impossibile contraddirla e che ci riguarda da vicino, ci pensa il vicesindaco di Triora

«Potrei dire che la danza e la musica sono state i miei primi amori, ma recitare è il vero amore della mia vita». È così che Jennifer Lopez, in un’intervista a Vanity Fair, descrive la sua più grande passione, riferendosi al film “Hustlers”, titolo tradotto in italiano “Le ragazze di Wall Street – Business Is Business”, di Lorene Scafaria. Ma Jennifer, di passione, ne ha anche un’altra in cui è impossibile contraddirla e che ci riguarda da vicino!

L’intervistatrice rivolge a Jennifer Lopez una domanda ben precisa, senza mezze misure e davvero interessante: Cosa rimane nella tua lista dei desideri?
Chi non vorrebbe curiosare all’interno dei desideri irrealizzati della mitica J.Lo…

«Quando mi fanno questa domanda è sempre rivolta alla carriera e penso: Oh, sì, ci sono tante cose. Diretto. Ma se stai intendendo la lista dei desideri personali, mi piacerebbe vivere in un posto diverso dagli Stati Uniti, in una piccola città in Italia o dall’altra parte del mondo, a Bali. Trovare un’altra vita che sia un po’ più semplice e genuina e dove andare in bici, comprare il pane, metterlo nel mio cestino, andare a casa e spalmarci la marmellata, e poi mangiarlo, dipingere o sederti su una sedia a dondolo da cui si gode di una splendida vista di un ulivo o di una quercia che si possa annusare. Ho fantasie del genere.»

Triora

Giovanni Nicosia, vicesindaco di Triora, provincia di Imperia, Liguria, ha scritto e inviato una lettera, prendendo spunto dalle parole di Jennifer nell’ intervista. «In quel preciso momento abbiamo pensato che Triora fosse il paese da te descritto. Triora è un luogo unico e meraviglioso, adatto proprio al cicloturismo in mountain bike. Conosciuto come paese delle streghe per un’antica, e reale, vicenda di caccia alle streghe, Triora è famosa anche per il suo pane, “il Pane di Triora”. Quindi parte del tuo sogno, a Triora, è già realtà». Una cosa è certa, noi italiani non perdiamo colpi, MAI.

Un sogno tricolore

E chi l’avrebbe mai detto, di solito si pensa che alle star del calibro di Jennifer non manchi proprio niente, e forse in gran parte è così. Ma scavando nel profondo, magari, le piccole cose a cui noi tutti siamo abituati, viste con gli occhi di qualcun altro, potrebbero essere invece grandiosi. Degli sfizi che non sono alla portata di tutti, una libertà che non è scontato avere. Nessuno, però, può avere proprio tutto dalla vita, ma si può sempre sognare, e chissà, forse se anche Jennifer Lopez un giorno potrà avverare questo desiderio, anche noi potremmo ambire al suo lifestyle. No, non è vero, la Lopez non potrà mai passeggiare in bicicletta senza essere inseguita da fan e paparazzi e noi non calcheremo mai i palchi e i set delle più grandi produzioni mondiali. Tocca rassegnarci, Jennifer!

Jennifer Lopez vuole trasferirsi in Italia: il sogno della regina del pop

Avatar

Scritto da Erika Barone

Elettra Lamborghini e M¥SS KETA: il quasi bacio sul palco di Sanremo

Georgina Rodriguez

Sanremo 2020: quanto costa il collier indossato da Georgina Rodriguez?