x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jennifer Lopez e Ben Affleck, il 2021 è il loro anno: i ‘Bennifer’ sono ufficialmente tornati

Jennifer Lopez e Ben Affleck, il 2021 è il loro anno: i ‘Bennifer’ sono ufficialmente tornati

Nessuno dei due vuole (ancora) commentare cosa sta succedendo tra loro. Ma Jennifer Lopez (51) e Ben Affleck (48) non ne avrebbero nemmeno bisogno, grazie al loro linguaggio non verbale.
A Hollywood, l’ex coppia da sogno, i cui sentimenti reciproci si sono ovviamente riaccesi, ha offerto a tutti un grande cinema per gli occhi!

Jennifer Lopez e Ben Affleck, il 2021 è il loro anno: i ‘Bennifer’ sono ufficialmente tornati

Sulla strada per una cena romantica, Jennifer Lopez e Ben Affleck non riuscivano a tenere distanti gli occhi e le mani, felicemente incollati come due adolescenti con una cotta fresca. I Bennifer sono tornati! E a tutta forza. Abbracciati stretti stretti, si sono recati assieme in un ristorante di recente apertura a West Hollywood, sito all’interno di un hotel di lusso. J. Lo indossava jeans attillati, un maglione rosa lavorato a maglia, un lungo cappotto di pelle e tacchi a spillo alti. Ben invece indossava una casual giacca di pelle.

Lei teneva la testa molto vicina a lui, mentre lui la abbracciava stretta tra le sue braccia. Tra i due non ci sarebbe passata nemmeno una tessera sanitaria, lasciarsi andare non era un’opzione di quel momento! Jennifer Lopez e Ben Affleck erano già una coppia e persino fidanzati. Nel 2004 si sono separati dopo due anni d’amore e ognuno ha vissuto la propria vita. Hanno trovato nuovi partner, si sono sposati, hanno avuto figli, si sono separati, si sono innamorati di nuovo e sono tornati single. Dopo 17 anni, i sentimenti reciproci in Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati – e sono davvero frizzanti. Dalla fine di aprile, i due hanno di nuovo abbracciato la vita insieme, concedendosi viaggi d’amore, andando in palestra incollati. Insomma, questa volta vogliono fare tutto in modo completamente diverso… che sia la volta buona…!

Hotel di lusso. Villa Igiea riapre, 5 stelle di ricercato stile liberty e cucina d’eccellenza