I giudici di X-Factor incantati: Casadilego canta “A case of you” e Manuel Agnelli si commuove

Giovanissima ma dotata di un talento cristallino. Lei è Elisa, o meglio, nome d’arte Casadilego. Con la sua performance ha incantato i giudici di X-Factor

Casadilego incanta sul palco delle audizioni post lockdown di X-Factor 2020. Un inizio brillante per uno dei talent canori più celebri della televisione italiana. Timida, riservata, mai sopra le righe; Elisa (o meglio Casadilego), fan di Ed Sheeran, commuove i giudici di X-Factor durante l’esibizione del brano “A case of you” di Joni Mitchell. E la giovane cantante, dotata di un talento cristallino, dopo essersi accertata che la chitarra fosse accordata, ha emozionato e convinto i quattro giudici (Emma Marrone, Manuel Agnelli,Hell Raton e Mika) con la sua cover da lasciare tutti senza fiato. Soprattutto Manuel Agnelli, che sul finire del brano, è stato immortalato con gli occhi lucidi e orgogliosi. Fieri di aver scoperto proprio in quel momento un nuova cantante dalle capacità rilevanti e dal genio innegabile.

Casadilego incanta sul palco delle audizioni di X-Factor. Manuel Agnelli si commuove

Un’ interpretazione da pelle d’oca, meravigliosa, suggestiva. Un brano “A case of you”  da brividi che ha fatto emozionare l’intera giuria (Manuel Agnelli in primis). Giudici commossi. Manuel dichiara : “Penso che tu sia un grande talento”. Giudici in piedi per celebrare il talento di Elisa (il pubblico avrebbe fatto sicuramente la stessa cosa se non ci fossero state le norme severissime per prevenire la diffusione del virus Covid-19).

Emma: “Non sentito una persona cantare in questo modo… per me questa è arte”

Giudici in visibilio per la performance di Casadilego da lasciare tutti senza parole. O meglio, solo ovazioni da parte di tutti. Mika: “Tu arrivi qua e dici che sei una fan… gli altri vengono e dicono che sei una star”. Emma Marrone (new entry in casa X-Factor) ha dichiarato: “Non sentito una persona cantare in questo modo… per me questa è arte”. Ed infine Manuel Agnelli che in primis si è emozionato durante l’esibizione: ” Elisa, wow… sei riuscita a cantare per te stessa e ci hai donato questa esperienza, sono senza parole”. E le parole di certo non sono servite per ottenere ovviamente 4 Sì a pieno titolo. Elisa è davvero quello che si suol dire “genio puro”.

Avatar

Written by valentinabissoli

Greta Garbo

115 anni fa nasceva l’indimenticabile Greta Garbo: tutti i segreti della “Divina”

Jimi Hendrix

Jimi Hendrix, perché è molto più di un’icona del Rock