x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Goma Giappone star del web: il cane con le orecchie da topolino

Goma Giappone star del web: il cane con le orecchie da topolino

Così carino da sembrare un peluche, Goma è la nuova star del web. Un cane con le orecchie da topolino che, con più di 118 mila follower, è diventato una vera e propria celebrità sia a Tokyo, dove vive, che negli Stati Uniti.

Cucciolo

Goma ha solo 4 anni ed è un incrocio tra un maltese e un papillon. La parola “goma” significa “sesamo” in giapponese. La cagnolina vive a Tokyo insieme ai suoi proprietari ed ha una vita da fare invidia davvero a tutti. Le sue giornate trascorrono tranquille tra un po’ di coccole, il suo cibo preferito, le passeggiate, qualche dormita e ogni tanto una bella toilettata. Insomma, una vera e propria vita da Vip con tanto di profilo Instagram gestito dai padroni ( marupgoma_c ).

Particolarità

Tra tutte le razze esistenti al mondo, quelle dei cani giapponesi hanno un fascino tutto particolare. Anche nel paese del Sol Levante, infatti, come in ogni parte del mondo nel corso dei secoli si sono sviluppate delle razze particolari. Il piccolo Goma è unico nel suo genere. Questo splendido cucciolo ha rubato il cuore di tutti con le sue orecchie che ricordano quelle di un topolino. Con le sue orecchie giganti, il soprannome cane topo è quasi d’obbligo. Ma a proposito di quadrupedi famosi sul web, impossibile non conoscere anche Grumpy Dog, il cane più imbronciato di sempre.