x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tiffany brilla nel 2011

Ricavi a 3,6 miliardi di dollariTiffany, nell’anno fiscale chiuso lo scorso 31 gennaio, ha visto i propri ricavi crescere del 18%, raggiungendo quota 3,6 miliardi di dollari.

Ancora più positivi i dati relativi all’utile netto, che con la cifra di 439 milioni di dollari ha fatto registrare un progresso del 19%.

L’iconica maison newyorchese di gioielli di lusso, che festeggia quest’anno ben 175 anni di attività, ha inoltre espresso attraverso il suo CEO, Michael J. Kowalski, grande ottimismo per il 2012.

Kowalski ha infatti dichiarato che Tiffany prevede un aumento delle vendite per l’anno in corso superiore al 10%, anche grazie all’apertura di 24 nuovi negozi in tutto il mondo, all’incremento degli investimenti in comunicazione e all’introduzione di nuove collezioni di gioielli.

Tra queste ultime spicca Tiffany 1837, la linea celebrativa del 175esimo anniversario prodotta in limited edition e realizzata per la prima volta in Rubedo, il nuovo metallo sviluppato da Tiffany.

Argomenti