
La boutique della settimanaParte ufficialmente oggi il nostro appuntamento settimanale con le ultime novità sui paradisi delle shopping addicted.
Ogni venerdì, Luxgallery vi segnalerà le nuove aperture più interessanti, spettacolari e da non perdere sia in Italia sia all’estero.
Come prima tappa del nostro “itinerario fashion” in giro per il mondo, abbiamo scelto una nuova boutique de La Serenissima.
In questi giorni ha aperto i battenti nel cuore di Venezia tra le celebri boutique del lusso, il primo concept store italiano di Pandora.
In Calle Mercerie dell’Orologio, a pochi passi da Piazza San Marco, il brand danese ha inaugurato uno spazio total white di 40 mq dagli arredi minimal, in cui i suoi celebri bracciali con charms sono gli assoluti protagonisti.
“Siamo molto contenti di inaugurare il primo Concept Store Pandora in Italia proprio a Venezia. La città è indiscutibilmente una delle più belle e prestigiose vetrine mondiali per un marchio di alta gioielleria ed ospita ogni anno milioni di turisti per i quali il viaggio a Venezia rappresenta uno di quei momenti indimenticabili che noi vogliamo celebrare con Moments e le nostre creazioni”, ha detto Massimo Basei, Managing Director di Pandora Italia.
Il negozio si va ad affiancare alla rete di 900 rivenditori multimarca in Italia.
Per celebrare l’opening, Pandora ha offerto il suo sostegno alla Venice Foundation, associazione privata senza scopo di lucro che raccoglie fondi da destinare alla salvaguardia e alla conservazione dell’arte lagunare, selezionando tra le tante attività della Fondazione, il progetto Gleam Team impegnato nel restauro dei soffitti di Palazzo Ducale.
Ma l’espansione nel nostro Paese di Pandora non finisce qui: dopo Venezia, il marchio fondato a Copenhagen nel 1982, aprirà uno store a Milano e uno a Roma entro la fine del 2012.