
La boutique della settimana
Dopo Milano, Roma e Venezia, Omega ha aperto una nuova boutique in una delle zone più affascinanti di Firenze.
La maison fondata nel 1848 ha scelto l’esclusiva Via de’ Tornabuoni per il suo nuovo flagship store di 115 metri quadrati, disposti su due livelli e con cinque grandi vetrine sulla celebre via dello shopping.
Lo spazio interno del negozio è realizzato con materiali di grande pregio come il legno esotico con un delicato motivo zebra wood e le superfici in vetro modellate e cesellate; come i segnatempo Omega, così anche il design interno si ispira agli elementi aria, acqua, sole e tempo.
Gli articoli più esclusivi sono esibiti in teche ed espositori a muro i cui pannelli in vetro color champagne riportano il logo della maison riprodotto con una raffinata tecnica di incisione.
Colori neutri come il beige e lo champagne donano infine un’atmosfera di classica eleganza e chic contemporaneo.
Oltre all’intera gamma dei leggendari segnatempo Omega, vengono esposte le collezioni Fine Jewellery e Fine Leather, e non mancano inoltre presentazioni dedicate a lanci esclusivi e special edition.