x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Damiani apre a Mosca

Damiani apre a Mosca

La boutique della settimanaAll’inizio del mese è stata inaugurata una nuova boutique Damiani nella via pedonale del lusso a Mosca, considerato il luogo più raffinato della città russa.

Lo store, il 65esimo store nel mondo per il marchio di gioielli di lusso, si trova a Stoleshnikov, meta dello shopping esclusivo e del turismo di alto livello nonché ritrovo privilegiato della “upper class” russa, che ospita i migliori marchi del lusso internazionale.

Il design e gli arredi sono rigorosamente made in Italy: spazio a grandi pareti in metallo brunito, luci calde, tavoli e poltrone dai toni dorati ricordano i colori di un tipico tramonto italiano.

A fare gli onori di casa durante l’opening, Guido Damiani, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo che ha dichiarato: “Questa nuova boutique Damiani in Stoleshnikov rappresenta un passo importante per la nostra strategia di espansione nell’area. Stoleshnikov è la via migliore di tutta Mosca e da tempo cercavamo lì la location giusta”.

E poi, “Siamo già presenti in diverse zone dell’Ex URSS, abbiamo boutique a Kiev e Odessa in Ucraina, ad Almaty e Astana in Kazakistan, a Baku in Azerbaijan e apriremo a breve in Kirghizistan, e i nostri gioielli sono distribuiti in tutta l’area. Aver trovato una clientela così attenta alla qualità e alla tradizione non può che trovarci orgogliosi e soddisfatti.”

Boutique Damiani a Stoleshnikov a Mosca

Argomenti