x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Damiani apre a Hong Kong

Damiani apre a Hong Kong

La boutique della settimana

L’estate 2015 di Damiani è iniziata alla grande con l’inaugurazione della nuova boutique a Hong Kong da Landmark, il prestigioso department store della metropoli cinese.

L’apertura è avvenuta alla presenza di Giorgio Damiani, Amministratore Delegato del Gruppo Damiani, e dell’ospite d’onore, l’ex calciatore e ormai celebre trend setter e modello, Hidetoshi Nakata, fondatore dell’associazione umanitaria Take Action.

L’inaugurazione della nuova boutique è stata anche l’occasione per presentare la collezione Metropolitan Dream by H. Nakata, legata a un’ importante iniziativa benefica a sostegno del progetto Clean Water Project per l’apertura di pozzi di acqua pulita in Africa.

Nakata e Giorgio Damiani a Hong Kong

“Sono felice di essere qui per l’apertura della nostra nuova boutique nel department store dove sono presenti tutti i marchi del lusso internazionale. Honk Kong è una piattaforma strategica molto importante e gode di un accesso privilegiato al mercato cinese”, ha detto Giorgio Damiani.
“Il brand Damiani è particolarmente apprezzato a Hong Kong, dove abbiamo un altro monomarca presso lo shopping mall Elements e in generale, in tutta l’Asia, mercato estremamente importante per il nostro marchio dove stiamo programmando nuove aperture”.

Damiani Hong Kong Landmark

Argomenti