
La USB Decoro Logotype
Lusso e tecnologia spesso vanno di pari passo, come in questo caso.
Cartier ha realizzato una particolare chiavetta USB che oltre ad essere un prodotto high tech, è un vero e proprio gioiello dalle linee eleganti e raffinate, caratteristiche che da sempre accompagnano la casa di alta gioielleria made in France.
Tecnicamente si tratta di un comune dispositivo per l’archiviazione di dati e file con una capacita massima di 4 GB, ma ciò che lo rende davvero speciale è il suo prezioso rivestimento.
La “Chiavetta USB Decoro Logotype”, sulla cui superficie è impresso il logo della maison francese, è stata realizzata in edizione limitata, e vanta finiture pregiate in palladio e lacca nera.
6 centimetri di lunghezza, 1,7 di larghezza, e 75 millimetri di spessore di puro lusso, ideale per chi ama circondarsi di accessori preziosi sempre e comunque.