
La boutique della settimana
Uno dei marchi più prestigiosi e raffinati approda, di nuovo, in una delle location più esclusive e amate dal jet set internazionale.
Anche quest’anno Chopard è in prima linea a Porto Cervo, con un punto di riferimento nuovo e caratteristico.
In riva al mare, infatti, la maison di gioielli di lusso ha appena aperto una suggestiva location su due piani con una romantica e confortevole terrazza sul Porto Vecchio.
Si tratta di un eclettico spazio dal gusto intimo e sofisticato che non altera le caratteristiche del luogo, in quanto realizzata con legni di ginepro e tessuti tipici sardi nelle sfumature del turchese e del verde smeraldo, in armonia con l’ambiente circostante.
All’ombra di un tetto in bambù, oltre naturalmente a poter ammirare le splendide collezioni di alta gioielleria e orologeria del brand svizzero, è possibile vivere un momento di relax.
La terrazza offre una piacevole esperienza multisensoriale: gli ospiti possono godere del panorama circostante, accompagnati dai profumi di Mirto e piante aromatiche e dai suoni del mare.
La scorsa estate, Chopard aveva inaugurato una temporary boutique nel DeLUXE Village nel principale centro della Costa Smeralda progettato da Gio Pagani, un vero e proprio villaggio in miniatura con spazi ricreativi ed espositivi disposti all’interno di un giardino verde attraversato da pedanati in legno.