x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Georgina Rodriguez e il sontuoso regalo che ha fatto a Ronaldo per i suoi 37 anni

Georgina Rodriguez e il sontuoso regalo che ha fatto a Ronaldo per i suoi 37 anni

Il famoso calciatore Cristiano Ronaldo ha festeggiato domenica il suo 37esimo compleanno con la compagna Georgina Rodriguez e tre figli piรน piccoli. Ecco il sontuoso regalo della moglie.

Georgina Ronaldo

Il compleanno di Ronaldo con Georgina e famiglia

Cristiano ha ricevuto in dono un auto a otto posti per il suo compleanno mentre fa il conto alla rovescia delle settimane prima della nascita del suo figlio piรน piccolo.ย La modella spagnola ha fatto successo su Instagram domenica per inondare d’amore il suo compagno di vita mentre festeggiava il suo compleanno in gran stile.ย Ha scritto in un messaggio romantico insieme al video, impostato sulla canzone di successo di Sade “By Your Side”: ยซFelici 37 anni amore della mia vita. Ti amiamo all’infinito. Miglior padre e miglior compagno di vita che Dio ci ha dato. Un combattente e degno di tutto ciรฒ che di buono ti accade. Sei la perfezione e la nostra ispirazioneยป.

Georgina Ronaldo

I figli di Georgina e Cristiano

Nel video, Cristiano viene visto aprire la porta della loro casa nel Cheshire per ricevere l’incredibile regalo mentre la partner Georgina Rodriguez sta guardando.ย Anche i tre figli piรน piccoli della coppia si sono divertiti con l’impressionante sistema audio del veicolo.ย Oltre al regalo sontuoso, la star del calcio ha spento le candeline su una torta di compleanno fatta dalla sua ragazza.ย La bellezza spagnola di Georgina, 28 anniย dovrebbe dare alla luce due gemelli nell’aprile di quest’anno. La coppia ha giร  una figlia di quattro anni di nome Alana e Cristiano รจ papร  di tre figli, Eva e Mateo di quattro anni e Cristianinho, 11.

Georgina Ronaldo

Il regalo di Georgina

La spagnola moglie di Ronaldo, Georgina Rodriguez ha deciso di regalare al vincitore di cinque palloni d’oro una Cadillac Escalade dal valore di 180 mila euro. La macchina andrร  a infoltire il giร  preziosissimo parco macchine del fuoriclasse portoghese.

>> Georgina Rodriguez, prima di Cristiano Ronaldo tutta unโ€™altra storia: la casa in cui viveva