Deva Cassel a Venezia per Dolce&Gabbana: cresciuta e uguale a mamma Monica Bellucci

Dall’America un’enormità di vip hanno fatto l’acqua alta a Venezia, ma non potevano certo mancare Monica Bellucci e la figlia Deva Cassel

Magnifica Piazza San Marco, con una chilometrica passerella rossa che la solca… e Venezia sembra trasformarsi, con pochissimo sforzo, in un set Hollywoodiano. Svettano sempre simboli dell’italianità. Stiamo descrivendo il “film” della tre giorni di Dolce & Gabbana che hanno appena presentato le loro collezioni di pezzi unici. Quand’ecco spuntare anche Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.

Deva Cassel a Venezia per Dolce&Gabbana: cresciuta e uguale a mamma Monica

Si parla di Alta Gioielleria, Alta Sartorialità donna e uomo e la Casa. Coordinatore dell’evento, scenografo chiamato dai due registi Domenico Dolce e Stefano Gabbana, è Marco Balich. Balich tra l’altro reduce dalle Olimpiadi di Tokyo come produttore esecutivo dello show. Anche il cast è quello delle grandi produzioni hollywoodiane. Ci sono Jennifer Lopez e Sharon Stone, Vin Diesel e Helen Mirren, La vedova di Kobe Bryant, Vanessa e l’amica Ciara, Monica Bellucci e Deva Cassel, Zoe Saldana e parte del clan Kardashian, Puff Daddy, Kate Bosworth e Helen Mirren.

Ma molti non sono soli: ad accompagnarli le figlie ormai donne che sfilano in passerella per la collezione Alta Sartoria. E così ecco durante le prove in Piazza San Marco Deva Cassel (figlia di Vincent e Monica Bellucci), Leni (figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore), e Chance, Jessie James e D’Lila (le tre figlie di Puff Daddy) chiacchierare e prendere confidenza con il lavoro di modella. Mentre si dice che in passerella dovrebbe sfilare anche la figlia di Christian Bale, Emmeline e forse quelle di Vanessa e Kobe Bryant, Natalia.

Kate Middleton, ora l’anello ereditato da Lady D non è più un problema: “Incubo scongiurato”

Written by Erika Barone

I sentieri del Trentino Alto Adige da non perdere (con lo zaino in spalla)

Jennifer Lopez a Venezia in D&G: divina nonostante la super gaffe (era proprio dietro... l'angolo)

Jennifer Lopez a Venezia in D&G: divina nonostante la super gaffe (era proprio dietro… l’angolo)