x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Famiglia Beckham in Italia. Il figlio Brooklyn ha deciso dove sposarsi: sud avvertito

Famiglia Beckham in Italia. Il figlio Brooklyn ha deciso dove sposarsi: sud avvertito

Quando David e Victoria Beckham si sposarono in un castello irlandese nel 1999, spesero £ 500.000. Adesso il loro figlio Brooklyn potrebbe essere pronto per una relazione ancora più stravagante da quando ha dato l’anello fatidico a Nicola Peltz. Mamma Posh Spice Victoria, ha portato la coppia di promessi sposi in giro per un romantico palazzo italiano, proprio la scorsa settimana. Qualcuno giura di aver sentito Victoria rivolgersi a Nicola dicendo: “È il tuo giorno, vogliamo renderlo speciale … quindi, qualunque cosa tu voglia.”

Famiglia Beckham in Italia. Il figlio Brooklyn ha deciso dove sposarsi: sud avvertitoMa il desiderio speciale ha un prezzo: i matrimoni al cinque stelle Borgo Egnazia in Puglia, sulla costa adriatica, possono costare fino a £ 3 milioni. I tre fratelli di Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, sono stati con loro a fare il giro dei giardini accuratamente potati all’italiana. Il rifugio di lusso è il luogo in cui Madonna ama trascorrere le sue estati, e in cui ha celebrato il suo 59esimo compleanno nel 2017. Il Borgo Egnazia è stato anche il luogo del matrimonio di Justin Timberlake e dell’attrice di Hollywood Jessica Biel, nel 2012. Il figlio dei Beckham, Brooklyn, si è innamorato del fascino di Borgo Egnazia durante la loro visita in Puglia dell’estate scorsa.

SL’hotel, che è stato descritto come il più bello del sud Europa, vanta due spiagge private e un centro benessere che è elencato tra i primi dieci al mondo. È abbastanza grande da ospitare più di 400 persone, con 63 camere nell’edificio principale simile a un castello, 92 sul terreno e 28 ville. Le camere partono da £ 545 a notte. Gli amici dicono che l’ex Spice Girl è “estremamente entusiasta” che suo figlio stia sposando Miss Peltz, la cui famiglia si ritiene valga 1,3 miliardi di sterline, quasi tre volte la fortuna stimata di Beckham di 370 milioni di sterline. Un insider ha dichiarato: “Victoria si è innamorata immediatamente di Nicola. È assolutamente felice che suo figlio si sia procurato un partner da una famiglia americana così sana e ricca. Non ha sempre approvato le fidanzate di Brooklyn, ma Nicola è un sogno diventato realtà per lei.”

David Beckham figli: le foto con Harper sono luminose e spensierate