x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

World Turism Expo 2016 Padova: tre giorni all’insegna del Patrimonio UNESCO

World Turism Expo 2016 Padova: tre giorni all’insegna del Patrimonio UNESCO

Tornano a settembre i tre giorni dedicati ai siti del patrimonio UNESCO di tutto il mondo: ecco le novità in vista del World Turism Expo 2016 a Padova

L’Italia è certamente conosciuta al mondo per essere uno dei Paesi con il maggior numero di siti patrimonio dell’UNESCO sul proprio territorio; ed è la stessa Italia a rendersi anche quest’anno promotrice del World Turism Expo 2016, ovvero tre giorni all’insegna della scoperta dei siti patrimonio UNESCO in tutto il mondo. I gestori dei siti infatti hanno la possibilità di partecipare al Salone Mondiale del Turismo per promuovere il proprio gioiello e farlo conoscere non solo a giornalisti di settore ma anche a buyers pronti ad investire in questo settore. Ecco allora qualche informazione in più sul World Turism Expo 2016.

Il World Turism Expo 2016, giunto alla sua settima edizione, si terrà come di consueto nei giorni dal 23 al 25 settembre 2016 nella città di Padova all’interno del Palazzo della Ragione, l’antica sede dei tribunali cittadini, riconosciuto come uno dei più celebri monumenti civili eretti in Europa all’epoca dei Comuni (1218).

In una location suggestiva e unica al mondo, gli espositori del World Turism Expo 2016 a Padova possono valorizzare e far conoscere in propri siti; la manifestazione fieristica ha infatti lo scopo di esaltare le peculiarità dei Siti Unesco, offrendo agli espositori concrete opportunità di contatto con i principali Tour Operator provenienti da tutto il mondo per un turismo sostenibile. Nella sede saranno effettuati convegni, seminari e approfondimenti a tema turismo responsabile mentre il 23 settembre in occasione del workshop B2B gli espositori potranno incontrare buyers per offerte commerciali da Italia, Austria, Belgio, Canada, Francia, Germania, Olanda, Regno Unito, Russia, Svizzera, Spagna e Usa.