x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vogue Fashion Night 2013

Vogue Fashion Night 2013

Tutte le date

Anche quest’anno, Milano e Firenze avranno la loro notte bianca della moda.

Sono state annunciate le date delle prossime Vogue Fashion’s Night Out, gli eventi di respiro internazionale che celebrano lo shopping in tutto il mondo.

Durante la VFNO, infatti, le boutique del centro restano eccezionalmente aperte dalle 19.00 alle 23.30 vestendosi con allestimenti ad hoc e ospitando cocktail party, mostre, iniziative benefiche, concerti e dj set, nei quali è possibile incontrare i più importanti stilisti e avvicinare i vip più paparazzati.

L’Italia rinnova l’appuntamento con Firenze il 12 settembre e con Milano il 17, per la prima volta in contemporanea con la Fashion Week meneghina.

Ilary Blasi alla Vogue Fashion Night 2012 di MilanoLa Vogue Fashion’s Night Out è nata nel 2009 con l’obiettivo di festeggiare la moda e dare impulso all’economia del settore, avvicinando il fashion system al grande pubblico.

La notte bianca della moda offre anche l’opportunità di partecipare attivamente a progetti charity: dalla prima edizione, i tanti brand che sono intervenuti all’evento hanno realizzato oggetti limited edition i cui ricavi delle vendite sono stati destinati a numerosi progetti benefici.

“Siamo orgogliosi di continuare a contribuire a dare il nostro sostegno al mercato della moda che rappresenta uno dei settori economici più importanti, in particolare nel nostro Paese” – ha dichiarato Franca Sozzani, direttore di Vogue ItaliaGiunto alla sua quinta edizione, l’evento è ormai un appuntamento fisso con le città che coinvolge migliaia di persone. Inoltre, Vogue Fashion’s Night Out  è anche l’occasione per sostenere progetti concreti a favore delle città e delle collettività che ci ospitano”.

Le edizioni internazionali della Vogue Fashion’s Night Out seguiranno il seguente calendario:
3 settembre: Brasile
5 settembre: Australia, Brasile, Germania, India, Corea del Sud, Messico, Russia
6 settembre: Cina, Germania, Russia
7 settembre: Cina, Giappone, Taiwan
12 settembre: Italia (Firenze), Messico, Portogallo, Spagna, Olanda, Turchia
13 settembre: Ucraina
14 settembre: Giappone
17 settembre: Italia (Milano), Francia
10 ottobre: Inghilterra