Domani la registrazione
Per 44 modelle oggi è la vigilia di una delle sfilate più importanti della loro carriera.
Domani, 10 novembre, al Manhattan’s 69h Regiment Armory di New York è in programma ls registrazione del tradizionale defilè di presentazione della nuova collezione di Victoria’s Secret e l’attesa è alle stelle.
Il marchio di lingerie, per scaldare gli animi, ha rilasciato la line-up completa delle splendide protagoniste, che saliranno sulla passerella più sexy del fashion system.
Nella lista, ovviamente, gli Angeli, alcune delle top più amate dal brand e diverse new entry.
Come abbiamo visto, tra le belle novità del Victoria’s Secret Fashion Show 2015, le migliori amiche Kendall Jenner e Gigi Hadid, mentre sfuma l’idea di vedere in passerella la prima trans, Carmen Carrera.
Faranno il loro debutto anche Leomie Anderson, Megan Puleri, Sanne Vloet, Bridget Malcolm, Valery Kaufman, Pauline Hoarau, Leila Nda, e Vita Sidorkina.
Sulle note di Selena Gomez, The Weeknd e Ellie Goulding, ingaggiata da VS dopo l’improvviso forfait di Rihanna, non potranno mancare le falcate di Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, che festeggiano la loro sedicesima presenza alla sfilata-evento (la prima nel 2000).
Pass per il 69h Regiment Armory anche per le veterane Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, e Lily Aldridge che avrà l’onore speciale di sfoggiare il Fantasy Bra dal valore di 2 milioni.
Presenti anche Kate Grigoreva (Russia), Taylor Hill (USA), Elsa Hosk (Svezia), Jac Jagaciak (Polonia), Stella Maxwell (Regno Unito), Lais Ribeiro (Brasile), Sara Sampaio (Portogallo), Romee Strijd (Olanda), Jasmine Tookes (USA), e Martha Hunt (USA).
Lo spettacolo vedrà anche il ritorno di alcune top che già hanno provato l’ebrezza di calcare la passerella di Victoria’s Secret, come Joan Smalls, Rachel Hilbert, Lily Donaldson, Izabel Goulhart, Constance Jablonski, Shanina Shaik, Devon Windsor, Magdalena Frackowiak, Sui He, Daniela Braga, Maria Borges, Jacquelyn Jablonski, Yumi Lambert, Maud Welzen, Barbara Fialho, Cindy Bruna, Josephine Skriver, Ming Xi, e Gracie Carvalho.