x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vacanze di lusso a Las Vegas: ecco cosa fare

Vacanze di lusso a Las Vegas: ecco cosa fare

I viaggi internazionali fanno gola sempre a più turisti. Al di là dell’offerta esclusiva del Bel Paese, del resto, poche mete possono affascinare quanto Las Vegas quando non si hanno limiti di budget. Sebbene allontanarsi dal caos cittadino e trovare ristoro al termine di settimane interminabili di lavoro sia la prerogativa di molti, il concept dei viaggi di lusso in città con proposte super esclusive macina sempre più consensi. Las Vegas, in Nevada, è da sempre una meta ambita per questo tipo di vacanze.

Anno dopo anno, orde di turisti vengono attirate in Nevada dallo sfarzo e dalle luci della città che non dorme mai, dai mille lussi e dalle attrazioni notturne più che interessanti. Las Vegas è mondanità allo stato puro, soddisfacendo anche le esigenze più singolari e le richieste di lusso più sfrenato. Al di là di tutto, però, è sempre bene viaggiare con cognizione di causa e sapere, più o meno come muoversi, per non essere completamente travolti.

Proprio per questa ragione abbiamo stilato una guida con le principali attrazioni che possono interessare maggiormente un turista intento a fare un viaggio di lusso che, a prescindere dalla durata del soggiorno, vanno vissute assolutamente. Vediamo, quindi, nei particolari, cosa Las Vegas ha da offrire ad un visitatore desideroso di un’esperienza al top.

Bellagio Casinò & Fountain

Come non partire da quella che, probabilmente, è l’attrazione più iconica di Las Vegas. Parliamo di uno degli hotel più belli e famosi della città. Aprì nel 1998 per volere di Alan Wynn, diventando l’albergo più costoso al mondo del tempo. Il suo nome deriva dalla prestigiosa località sul Lago di Como. L’hotel è ben noto ai più per gli stupefacenti spettacoli creati con le fontane poste all’esterno, con getti danzanti e giochi di luce. Non solo, il Bellagio offre una proposta di svago decisamente peculiare, con un casinò con tutte le attrazioni e i giochi tipici del nuovi siti di giochi online in Italia ed internazionale, in versione fisica e racchiusi in un unico posto.

Caesars Palace

Se cercate il lusso senza compromessi, allora il Caesars Palace fa al caso vostro. Parliamo di una struttura alberghiera a dir poco maestosa, dai prezzi esorbitanti. Sito tra il Bellagio ed il Mirage, il Caesars Palace è proprietà della Harrah’s Entertainment. La struttura presenta 3.349 stanze, divise in cinque torri, dove, le suite più esclusive, arrivano a costare anche 40.000 dollari a notte. L’hotel trae ispirazione da Roma Antica e dalla Magna Grecia.

Mirage

Si trova nel lato settentrionale della principale strada della città. Il Mirage si erge proprio accanto al Caesars Palace ed è un hotel paradisiaco, il cui tema principale, è l’arte polinesiana. All’esterno si trovano piscine, palme, cascate ed un grande vulcano alto circa 16 metri che, ogni sera, propone spettacoli di fuoco e luci diversi.

Wynn & Lake Of Dreams

Un resort dalla bellezza disarmante che offre al suo interno suite e camere super lusso, ristoranti esclusivi e fantastici nightclub in cui si sono esibiti i dj più famosi al mondo. La sua attrazione principale è il Lake Of Dreams, ossia il Lago dei Sogni. Si tratta di uno show di suoni, luci e coreografie, proiettato in un lago artificiale interno con tanto di cascata alta ben 25 metri. Quello del Lake Of Dreams è uno spettacolo adatto a tutte le età, anche ai più piccoli.

Shark Reef Aquarium

Il primo grande hotel che si incontra all’ingresso di Las Vegas è il Mandalay Bay. Si tratta di una struttura ricettiva da ben 43 piani, definita come l’ottavo hotel più grande al mondo che, al suo interno, contiene un acquario ricco di specie in cui, ovviamente, dominano gli squali.