x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Una Luce per chi non ha Voce

Dal 17 al 19 dicembre a Milano
Palazzo Clerici di Milano dal 17 al 19 dicembre 2010 ospita la rassegna fotografica Una Luce per chi non ha Voce organizzata dal Rotaract Club Milano San Babila dedicata a sensibilizzare i visitatori su situazioni di discriminazione ed emarginazione.

Le splendide immagini del fotografo Diego Ravier parlano di anomalie congenite o acquisite che causano differenze, tracciano confini irriducibili che unite a pregiudizi portano inevitabilmente all’esclusione sociale e alla sofferenza. Ma sono anche storie di bambini, di giovani e anziani che, nonostante la dura vita, sorridono alla macchina fotografica regalandoci un pezzetto del loro mondo.

L’iniziativa contribuirà alla ricostruzione di un’ala della facoltà d’Ingegneria dell’Università de L’Aquila, duramente colpita dal terremoto dello scorso anno aderendo al progetto nazionale Rotaract “Uniti per L’Aquila”.

Le opere esposte – a tiratura limitata e certificate dal fotografo – saranno in vendita per tutta la durata dell’esposizione e il ricavato verrà devoluto in beneficenza.

http://www.rotaractmilanosanbabila.it/web/unaluceperchinonhavoce/

Argomenti