x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Umberto Cesari, etichette d’artista

Umberto Cesari, etichette d’artista

MOMA | MyOwnMAsterpiece

Dopo Le Bagnanti di Giorgio Morandi la cantina vinicola Umberto Cesari punta sui giovani.

Sei anno dopo la comparsa del celebre dipinto sulle etichette dei vini rosso, bianco e rosé della cantina bolognese è stato presentato il concorso MOMA | MyOwnMAsterpiece.

Promosso in collaborazione con Design Center Bologna, Accademia di Belle Arti di Bologna e Accademia di Belle Arti di Ravenna vedrà artisti emergenti e nuovi talenti contendersi la possibilità di realizzare un’opera visiva destinata all’immagine dell’azienda vinicola emiliana.

Le iscrizioni saranno aperte fino al prossimo 28 febbraio e vedrà coinvolti gli studenti delle Accademie di Bologna e Ravenna, chiamati a realizzare un’opera che esprima al meglio l’identità dei vini MOMA, “una linea di prodotti pensati per un pubblico che ama vini giovani dal gusto internazionale, caratterizzati da una spiccata personalità, un gusto rotondo e un finale elegante”.

Le votazioni verranno fatte online e al vincitore andrà una borsa di studio del valore di 2.500 euro oltre naturalmente alla possibilità di vedere comparire la propria opera sulle nuove etichette MOMA presentate in occasione del prossimo Vinitaly in programma dal 7 all’11 aprile 2011.

www.umbertocesari.it