x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Swatch alla Biennale Venezia 2013

Swatch alla Biennale Venezia 2013

L’arte al polso

Prosegue a gonfie vele la collaborazione tra Swatch e il mondo dell’arte.

Anche per questa edizione della Biennale d’arte di Venezia, il noto brand di orologi non ha rinunciato ad uno spazio esclusivo all’Arsenale e ai Giardini in qualità di partner della manifestazione.

Da Keith Haring a Kiki Picasso, Alfred Hofkunst, Mimmo Rotella, Alessandro Mendini, Ivan Navarro e Markus Linnenbrink, sono tanti gli artisti che hanno firmato limited edition creative per la Maison di segnatempo svizzera.

Ultimi nomi dell’elenco sono quelli di José Carlos Casado, artista residente al The Swatch Art Peace Hotel di Shanghai, e Goto Design che hanno realizzato per la 55esima Esposizione Internazionale d’Arte 3 nuovi modelli Art Special.

Per festeggiare in grande stile il 30esimo compleanno, Swatch ha invitato in Laguna un suo “coscritto”, il cantautore Mika nato proprio nel 1983.

L’artista di origine libanese è stato la guest star dello Swatch Faces Party organizzato alla Compagnia della Vela, a cui hanno preso parte anche la stilista madrilena Agatha Ruiz de la Prada e la supermodella palermitana Eva Riccobono.

Mika per Swatch