x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Stramilano 2015, l’abbigliamento da runner

Stramilano 2015, l’abbigliamento da runner

Look da maratona
Sarà pure un cliché ma è appurato che i milanesi vanno sempre di fretta. Questa volta però si corre davvero per le vie meneghine: per la gioia di tutti i runners, domenica 29 marzo si prepara alla linea di partenza la Stramilano.

3 le competizioni previste dalla stracittadina più famosa d’Italia:
– La Stramilano dei 50.000 da 10 chilometri che parte dal Duomo alle ore 9 per concludersi all’Arena Civica entro le 13.30
– La Stramilanina da 5 chilmetri per i più piccoli che parte dal Duomo alle 9.30 per concludersi all’Arena Civica entro le 13.30
– La Stramilano Half Marathon da 21,097 chimometri con partenza da piazza Castello alle 11 e arrivo all’Arena Civica.

Alla corsa parteciperanno gli 8 runners del progetto “Un passo per il tuo cuore”, programma ideato e promosso da MegaRed, volto a diffondere una cultura della prevenzione e del benessere cardiaco. Gli 8 partecipanti, per riuscire nell’impresa, si sono allenati intensamente sotto la supervisione del team del Dr Rosa – medico specializzato in cardiologia e medicina dello sport, da più di 30 anni allenatore dei più grandi maratoneti al mondo.

Testimonial d’eccezione per l’edizione 2015 è Chiara Tortorella, voce inconfondibile di Radio 101, storico partner della manifestazione che con la sua allegria, musica e migliaia di palloncini bianchi accompagnerà i podisti lungo tutto il percorso, che va da Piazza Duomo e Piazza Castello fino all’Arena Civica “Gianni Brera”.

Stramilano 2015

Oltre al fiato e alla gambe allenate, è bene prepararsi alla gara con un abbigliamento sportivo performante, è perchè no, stiloso. La Collezione Training di Helly Hansen per la primavera estate 2015 – composta da serie di maglie quick-dry traspiranti, giacche, pantaloni fuseaux e pantaloncini –  è stata studiata proprio tenendo conto della sudorazione sotto sforzo. Il look da maratona dell’azienda norvegese è condito da colori brillanti presi in prestito dai paesaggi vivaci della Scandinavia.

Collezione Training di Helly Hansen