
All’Ambasciata ItalianaStasera l’Ambasciata Italiana di Mosca rivivrà i fasti del maestoso impero russo degli zar.
Con un evento esclusivo e blindato, Pasquale Bruni presenterà tre parure speciali delle collezioni icona di alta gioielleria Ghirlanda e Prato Fiorito.
A sostenere la maison made in Italy, la seducente voce pop-soul della cantante italiana Malika Ayane, che si esibirà durante la serata in un concerto, e lo chef stellato Davide Oldani, il quale curerà la cena di gala.
L’eccellenza dell’artigianalità italiana di Pasquale Bruni si esprime in collier merletto che incantano per la leggerezza della manifattura e la cura nei dettagli.
Infiniti fiori e foglie di diamanti e pietre preziose sono uniti tra loro da fili d’oro 18 kt che creano una trama dal design unico.
Dettagli e simboli iconici che da sempre rendono inconfondibili le creazioni della casa gioielliera italiana, basati su 40 anni di know-how, continua ricerca stilistica e rispetto della tradizione.