x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Napapijri al Salone del Mobile 2011

Napapijri al Salone del Mobile 2011

Con la mostra “Design del viaggio”

Quest’anno Napapijri, le cui radici sono fortemente legate al Polo Nord, è presente al Salone del Mobile (12-17 aprile 2011) con un progetto che coinvolge otto noti designer italiani chiamati a realizzare una rappresentazione grafica ispirata dalla loro idea del viaggio, tema da sempre emblema del marchio

Enrico Azzimonti, Lorenzo Damiani, Gumdesign, Joevelluto, Lorenzo Palmeri, Francisco Gomez Paz, Matteo Ragni e Paolo Ulian sono i protagonisti di questa iniziativa.

Ogni viaggio, come ogni opera creativa, prende forma da un segno su carta eseguito a mano libera. Un gesto espressivo, carico di sentimento e di riflessione.

Un mondo, quello ideato ed esposto per l’occasione, formato da otto tavole (formato A4) con immagini astratte, scenari complessi, figure archetipiche, segni istintivi e gesti misurati che si propongono al visitatore, ricercatore o semplice curioso, all’interno del Napapijri Gallery Store di Via Manzoni 34.

L’inaugurazione ufficiale della mostra “Design del viaggio”, con la partecipazione dei designer, si terrà giovedì 14 aprile 2011 dalle 17.00 alle 22.00 e sarà visitabile anche dal 12 al 17 aprile 2011 (10.30 – 20.00).

Per Napapijri il viaggio, come il design stesso, é una scoperta, spesso coraggiosa e pionieristica, un percorso su geografie tanto interiori quanto esteriori.

www.napapijri.com