x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Montenapoleone per Expo 2015

Montenapoleone per Expo 2015

Con due iniziative da non perdereSono 115 i brand di lusso presenti nel quadrilatero della moda di Milano che hanno aderito alla Associazione MonteNapoleone, che ne cura gli interessi con l’obiettivo principale di valorizzare le loro eccellenze e far conoscere le prestigiose vie meneghine (Montenapoleone, Sant’Andrea, Verri e Santo Spirito), non solo come tempio dello shopping e del lifestyle, ma anche come luoghi in cui tradizione, storia, creatività e innovazione si fondono.

E’ con questa finalità che l’associazione presenta le prime iniziative che realizzerà per tutta la durata di Expo 2015 con l’obiettivo di far scoprire una Milano nuova, internazionale e all’avanguardia.

Dal 25 al 31 maggio si terrà la prima edizione dell’iniziativa Montenapoleone Yacht Club nata in collaborazione con Audi, un evento unico dove i mondi della moda e del lusso – nautica, alta gioielleria e alta orologeria – si presenteranno insieme per la prima volta.

I più importanti cantieri nautici e yacht club nazionali e internazionali saranno presenti all’interno delle boutique del quadrilatero aderenti all’iniziativa con riproduzioni e fotografie dei loro migliori lavori.

Advanced Italian Yachts, Azimut Yachts, Baglietto, Benetti, Brenta Design, CRN, Holland Jachtbouw, Lürssen Yachts, Nautor’s Swan, Panerai Classic Yachts Challenge, Perini Navi, Riva, Tenders.Toys, Vitters Shipyard e VSY sono i partner nautici che animeranno via Montevapoleone durante la settimana.

“È una sfida entusiasmante portare il mondo della nautica direttamente nel cuore pulsante di Milano, ma l’idea di creare una sinergia tra aziende leader assolute nel campo della nautica e del fashion ci è apparsa subito come una possibilità concreta per valorizzare l’eccellenza italiana, e non solo, nel settore del lusso. Da questa idea è nato un format completamente nuovo, volto a rafforzare, per una settimana intera e con il supporto dell’esposizione di pezzi unici della più alta gioielleria e orologeria, la visibilità di cantieri navali, yacht club e prestigiosi studi di design all’interno del Quadrilatero”, ha commentato Guglielmo Miani, Presidente di Associazione MonteNapoleone.

Sempre per la prima volta l’associazione presenta l’evento Unique durante il quale le più importanti boutique di gioielli e orologi della via esporranno alcune tra le loro creazioni più esclusive, pezzi unici provenienti da tutto il mondo, presenti contemporaneamente a Milano.