x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

L’Ansaldo “Sumisura”

Moda e artigianato in mostra a Milano

Se siete appassionati di artigianato e moda, amante acquistare oggetti su misura e siete fan del made in Italy, dovete assolutamente recarvi alla ex.Ansaldo di via Tortona 54 a Milano, il 5 e 6 marzo 2011, dalle 11 alle 20.

In questi giorni, si tiene, infatti, “Sumisura”, una vetrina all’insegna della qualità e dell’originalità dei prodotti italiani e lombardi.

L’artigianato è più vicino all’arte che alla produzione di massa ed è sinonimo di qualità, di straordinarietà, del “fare” di Milano. A esporre, tutti quegli artigiani che producono nel comparto moda e dell’accessoristica (sartoria, scarpe, borse, bigiotteria, gioielleria, trucco etc.) e che si connotano per la qualità e originalità dei propri prodotti. Si avrà la possibilità di incontrare giovani artigiani che lavorano con dedizione nei loro atelier e nei laboratori e che producono capi e accessori che sono la vera testimonianza dell’autenticità e della lavorazione a mano.

“Sumisura” è un evento del Comune di Milano, Assessorato alle Attività Produttive, in collaborazione con Unione Artigiani della Provincia di Milano, Unione Confcommercio, Confartigianato, CNA Milano, APAM Milano.

L’evento è aperto al pubblico e i prodotti non saranno in vendita.

Argomenti