Al Forum di Assago
In questo momento Maria Sharapova, Ana Ivanovic, Sara Errani e Roberta Vinci stanno incantando il Forum di Assago.
Le quattro tenniste, considerate le più forti al mondo, sono a Milano per la “Grande Sfida 2012”, partita-show nella quale si scontreranno tra loro, a partire dai i singolari, Vinci-Ivanovic ed Errani-Sharapova per poi passare all’avvincente e attesissimo doppio, Errani-Vinci contro Sharapova-Ivanovic, il tutto in diretta tv su Sky.
Spazio anche per la solidarietà: per ogni biglietto venduto è stato devoluto 1 euro a Telethon, mentre per ogni biglietto omaggio è stato chiesto un contributo di 10 euro per finanziare la ricerca sulle malattie scientifiche.
Dopo l’edizione del 2011, che ha avuto per protagoniste Flavia Pennetta, Francesca Schiavone e le sorelle Venus e Serena Williams, registrando il tutto esaurito con 12.000 spettatori in festa, l’impianto milanese ospiterà per la seconda volta consecutiva questo evento fatto di emozioni, sport, glamour e soprattutto tanto spettacolo.
Ieri le atlete sono arrivate nella città meneghina e si sono concesse un po’ di shopping, a partire dall’incontro con Giorgio e Roberta Armani che le hanno omaggiate con un aperitivo nella boutique della maison.
La più attesa, Maria Sharapova, che appena atterrata a Milano, si è recata nella lussuosa suite dell’Armani Hotel di via Manzoni, dove soggiornerà durante il suo weekend tra tennis ed appuntamenti fashion.
La 25enne, considerata una degli sportivi più pagati del mondo, è stata paparazzata con un filo di trucco ma sempre bellissima, tra le vie del quadrilatero della moda con un cappottino, scarpe di vernice, e una maxi sciarpa grigia.