x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il gotha del golf in Turchia

Il gotha del golf in Turchia

Al Turkish Airlines World Golf FinalDal 9 al 12 ottobre prossimi i più grandi giocatori di golf del panorama mondiale si daranno appuntamento in Turchia, sul campo PGA Sultan Course dell’Antalya Golf Club per contendersi la Turkish Airlines World Golf Final.

Organizzata dalla Turkish Golf Federation in collaborazione con Turkish Airlines, la manifestazione vedrà campioni del calibro di Tiger Woods, Rory Mcllroy e Lee Westwood darsi battaglia per il ricco montepremi, che raggiunge complessivamente la cifra di 5,3 milioni di dollari.

Saranno sul green ben cinque trai i primi 10 dell’Official World Golf Ranking, al momento guidato dal nordirlandese Rory Mcllroy, il più giovane golfista nella storia a vincere gli US Open, che a soli 23 anni è già considerato uno dei più grandi di sempre.

Tiger Woods, dopo gli anni passati lontano dal golf, è rientrato sulle scene ritrovando con sempre maggiore frequenza i colpi che ne hanno fatto un mito assoluto, risalendo le classifiche mondiali fino al terzo posto attuale.

Tra i più attesi anche il veterano Lee Westwood, che nel suo palmares può vantare almeno un torneo vinto per ogni continente del mondo, e Webb Simpson, vincitore dell’ultima edizione degli US Open.

Con questa iniziativa Turkish Airlines conferma il proprio impegno nel mondo dello sport, che vede la compagnia di bandiera turca già protagonista nel basket, dove è title sponsor dell’Euroleague, e nel calcio, dove sostiene team di grande blasone come il Manchester United e il Barcellona.