
Dal 14 al 20 luglio i protagonisti internazionali del mondo aerospaziale si danno appuntamento al salone che celebra il sessantesimo anniversario
Dal 14 al 20 luglio 2008 i protagonisti internazionali del mondo aerospaziale si danno appuntamento Farnborough International Airshow 2008 – presso l’aeroporto di Farnborough – uno dei principali appuntamenti mondiali per il settore, che quest’anno festeggia i sessanta anni e i cento anni dalla prova di volo di Samuel Franklin Cody che verranno celebrati con eventi a tema.
Il salone che attira un’audience internazionale di operatori per la presentazione di velivoli civili e militari, prodotti, servizi e tecnologie si annuncia ricco di novità , eventi e attività . Ogni giorno si tengono voli dimostrativi ed esibizioni aeree. La manifestazione, della durata di sette giorni, è aperta al pubblico negli ultimi due giorni in cui vengono messi in mostra ed effettuano show aerei anche altri velivoli non oggetto di vendita.
Il successo della scorsa edizione – nel 2006 l’airshow ha garantito ampio successo a tutti gli espositori superando ogni record in termini di valore degli ordini: oltre 42 bilioni di dollari – ha portato a una crescita dei marchi presenti, con alcune new entry come il Bahrain International Airport e il Dubai World Central International Airport.
Tra gli altri non mancheranno, Hawker Beechcraft, Gulfstream, Bombardier.
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter