x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Elephant Parade a Milano

Elephant Parade a Milano

80 opere d’arte rallegreranno la città della moda80 cuccioli di elefante asiatico invaderanno Milano.
Sta per sbarcare nel capoluogo lombardo Elephant Parade, in programma dal 16 settembre al 15 novembre 2011, rassegna di arte contemporanea open-air che ha avuto successo in città come Rotterdam, Anversa, Amsterdam e Londra.

Chi visiterà il centro, i Navigli o le zone più mondane per dedicarsi allo shopping, visitare una mostra o ammirare le sfilate di Milano Moda Donna, potrà rallegrarsi incontrando le statue colorate raffiguranti gli animali e dipinte da artisti emergenti o famosi, quali Karim Rashid, Iena Cruz, Manfredi Beninati, Nick Reynolds e Alessandro Mendini. A partecipare anche un brand come Virgin Active Italia che presenta l’opera d’arte “ElephantActive”, ispirata al mondo del fittness e del benessere. Partecipa anche la Gioielleria Faraone con l’installazione di Alfredo Futuro in Piazza San Babila che vedete nella foto. Hp presenta, invece, Cygnifant, l’opera creata dalle designer Anja & Eva Frenaij.

L’evento nasce per salvaguardare la sopravvivenza dell’elefante asiatico, specie a rischio di estinzione. Alla fine dell’esposizione le opere verranno messe all’asta, grazie a Christie’s, durante una scintillante serata di gala. Gran parte dei proventi raccolti sarà donata all’Asian Elephant Foundation.

www.elephantparade.com

Argomenti