Lusso in maschera
Tra gli appuntamenti più glamour in programma per il Carnevale di Venezia 2013 spicca su tutti il Ballo del Doge, giunto quest’anno al 20esimo anniversario.
L’evento mondano più ambito dal jet set internazionale è fissato per la sera del 9 febbraio: nella lussuosa e suggestiva location di Palazzo Pisani Moretta, sul Canal Grande, l’artista e stilista veneziana Antonia Sautter farà rivivere ai suoi ospiti i fasti gloriosi della Serenissima.
Il Galà Internazionale di Carnevale più famoso al mondo è incentrato quest’anno sul tema dell’amore, cadendo a ridosso di San Valentino, e avrà come madrina Morgan Witkin, l’affascinante giornalista, blogger, scrittrice e conduttrice.
I brindisi del Ballo del Doge 2013 saranno firmati Veuve Clicquot, per il secondo anno consecutivo Official Champagne del party danzante.
L’instancabile Antonia Sautter ha curato ancora una volta i costumi, le scenografie, gli spettacoli che andranno in scena negli sfarzosi saloni di Palazzo Pisani Moretta.
Soprani, figuranti, attori della commedia veneziana, tableaux vivantes, trapezisti, giocolieri, ballerini e musicisti coinvolgeranno il pubblico con le loro spettacolari performance, per creare un evento all’insegna dell’eccellenza made in Italy.