x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Calendario Pirelli 2018, Alice nel Paese delle Meraviglie versione black: Puff Daddy, Lupita Nyong’o, Whoopy Goldberg (backstage)

Calendario Pirelli 2018, Alice nel Paese delle Meraviglie versione black: Puff Daddy, Lupita Nyong’o, Whoopy Goldberg (backstage)

Il Calendario Pirelli 2018 si ispira al celebre scritto di Carrol in versione total black

Il Calendario Pirelli 2018 sceglie come fonte d’ispirazione Alice nel Paese delle Meraviglie declinandolo in total black. Dietro la macchina fotografica ci sarà Tim Walker, mentre il cast è composto da 17 modelle e modelli, attrici e attori esclusivamente neri fra cui spiccano delle super star planetarie.

Rupaul (Pirelli)
Rupaul
(Pirelli)

Edward Enninful – nuovo direttore dell’edizione britannica di Vogue – ha ricoperto il ruolo di stylist mentre Shona Heath si è occupata della scenografia.

Duckie Thot, Slick Woods, Sasha Lane (Pirelli)
Duckie Thot, Slick Woods, Sasha Lane
(Pirelli)

La splendida Naomi Campbell incarna il ruolo della tagliatrice di teste: circa questa parte ha asserito: “Taglio la testa alle persone, e mi piace“.

Sean Diddy Combs, Naomi Campbell (Pirelli)
Sean Diddy Combs, Naomi Campbell
(Pirelli)

RuPaul, attore e drag queen americano nel ruolo della Regina di Cuori, la modella australiana di origine sudanese Duckie Thot, in quello di Alice, e l’attrice e premio Oscar Lupita Nyong’o si trasforma in un delizioso ghiro.

Duckie Thot (Pirelli)
Duckie Thot
(Pirelli)

Non mancano neppure il rapper Puff Daddy e l’attrice Whoopy Goldberg; insomma il cast internazionale è davvero di prim’ordine, non resta che attendere il risultato finale che – a maggior ragione – promette di essere una favola.