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Bottega Veneta per la fotografia

Bottega Veneta per la fotografia

Seconda edizione del concorso New Exposure

Moda e fotografia si danno il cinque grazie alla prestigiosa iniziativa sponsorizzata da Bottega Veneta.

La Maison vicentina, parte del colosso del lusso francese PPR, promuove la creatività che si cela dietro all’obiettivo fotografico sostenendo la seconda edizione del concorso annuale New Exposure.

I candidati, per la prima volta selezionati anche a livello internazionale, avranno l’eccezionale opportunità di sottoporre il proprio portfolio a personalità di spicco nel campo della moda, della fotografia, dell’arte e del design.

Ecco i nomi più blasonati della giuria di New Exposure 2013: Tomas Maier, Direttore Creativo di Bottega Veneta; Ivan Shaw, Direttore della Fotografia di Vogue; la supermodella Linda Evangelista; la rinomata editor di moda e stylist Carlyne Cerf de Dudzeele; gli acclamati fotografi Collier Schorr e Craig McDean; l’autorevole make-up artist Pat McGrath; Andrew Bolton, curatore del Costume Institute presso il Metropolitan Museum of Art; il visionario Direttore Creativo Doug Lloyd; l’hair stylist di successo Guido Palau; il gallerista Yossi Milo e Jimmy Moffat, socio fondatore di Art+Commerce.

A fine luglio i giurati sceglieranno 10 finalisti a cui verrà assegnato un ultimo progetto, che sarà esaminato a fine estate.

Rullo di tamburi…la premiazione del photo-contest culminerà con una cerimonia conclusiva che si terrà a settembre durante la settimana della moda di New York.

Il vincitore riceverà un pacchetto premio che include 10.000 dollari in denaro, un anno di mentoring presso Art+Commerce e presso Vogue con Ivan Shaw e l’opportunità di realizzare un progetto esclusivo per Bottega Veneta, ancora top-secret.

New Exposure 2013

Per partecipare al concorso: www.bottegaveneta.com oppure inviare il proprio portfolio direttamente a www.vogue.com/promotions.