x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Beyoncè presidente onorario del Met Ball 2013

Beyoncè presidente onorario del Met Ball 2013

Appuntamento il 6 maggio 2013Per chi pensava che dopo aver cantato al Superbowl e alla cerimonia d’insediamento alla Casa Bianca di Barack Obama e prima di intraprendere il suo World Tour, Beyoncè si sarebbe presa una pausa, si sbaglia di grosso.

La cantante 33enne è stata nominata presidente onorario del Met Ball 2013, l’evento charity che il Metropolitan Museum organizza in collaborazione con il Costume Institute per inaugurare l’annuale mostra sul mondo della moda ospitata dal celebre museo di New York.

Quest’anno il gala, previsto per il 6 maggio, renderà omaggio alla mostra “PUNK: Chaos to Couture”, rassegna sull’influenza che il movimento punk ha avuto sul fashion system, che verrà ospitata dal 9 maggio al 14 agosto 2013 nelle sale del Met.

La cantante avrà quindi un ruolo di primo piano nella serata, insieme ai colleghi “co-presidenti” Anna Wintour, amabasciatrice del Costume Institute dal 1995, l’attrice Rooney Mara, il co-fondatore di Moda Operandi Lauren Santo Domingo, e lo stilista di Givenchy Riccardo Tisci.

Sono aperte le scommesse su cosa Beyoncè indosserà per la serata glamour a cui tutte le celebs fanno a gara per partecipare: omaggerà l’amico Tisci come l’anno scorso?

Beyoncè in Givenchy al Met Ball 2012

Argomenti