x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

2007 Charity Event: molti ospiti e un’asta

Organizzato dall’Associazione Amici del “Centro Dino Ferrari”, l’evento benefico si svolgerà il 28 maggio a Piazza Affari–Gruppo Borsa Italiana di Milano. Tra gli ospiti Giorgio e Mila Schon, Elio Fiorucci, Beatrice e Gaia Trussardi
Il prossimo 28 maggio Milano accoglierà il Galà benefico in occasione del “2007 Charity Event”, organizzato dall’Associazione Amici del “Centro Dino Ferrari”, del Dipartimento di Scienze Neurologiche dell’Università degli Studi di Milano, Fondazione I.R.C.C.S Ospedale Maggiore Policlinico, Mangiagalli e Regina Elena, che si terrà a Piazza Affari–Gruppo Borsa Italiana.

Numerosi saranno gli illustri ospiti che prenderanno parte all’evento benefico: Salvatore Ligresti, Vittorio Feltri, Vittorio Sgarbi, Michela Brambilla, Giorgio e Mila Schon, Beatrice e Gaia Trussardi, Arrigo Gattai, Tania Missoni, Gianmaria Buccellati, Marta Brivio Sforza, Silvia e Guido Damiani, Federica Fendi, Elio Fiorucci.

A fare gli “Onori di Casa” ci saranno, il Presidente Marialuisa Trussardi, il Past President Alberto Rusconi e i Vice Presidenti Angelo Moratti con la moglie, Roberta Armani e Camillo Olivetti.

Interverranno il comico Pucci, la cantante Argentina Lola Ponce e Ronny Jones.

La casa d’aste Christie’s condurrà un’asta benefica a favore della ricerca scientifica del “Centro Dino Ferrari” con pezzi donati da Gianmaria Buccellati, Circle Club, Damiani, Diamond Trading Company, Downtown Palestre e Skorpion, Maloja Palace, Pratesi, Rossocorsa, Carlo Tivioli, Terme di Saturnia, Trussardi, Valentino, Vhernier, Villa Laetitia di Anna Fendi e molti altri ancora.

Sarà possibile, così, sostenere la ricerca del “Centro Dino Ferrari” ed istituire due borse di studio quinquennali per la Scuola di Specializzazione in Neurologia dell’Università degli Studi di Milano, sui temi “Patogenesi e Terapia delle neuropatie acquisite ed ereditarie” e “Diagnosi e Terapia delle Malattie Neurodegenerative”.

“Centro Dino Ferrari”        
Via Francesco Sforza, 35                                                                         
20122 Milano             
[email protected]       
http://www.centrodinoferrari.com