L’asta ferrari: l’evento si chiama “Ferrari: Leggenda e Passione” e si svolgerà a Maranello. Già disponibile il catalogo, che contiene una collezione senza precedenti delle più significative vetture Ferrari
Dopo l’asta che ha visto protagonisti alcuni pezzi delle vetture Ferrari della Formula 1, ecco un’altra iniziativa simile targata Cavallino Rampante.
Saranno battute all’asta domenica 20 maggio, a Maranello, presso la storica sede della Ferrari, nel padiglione della Logistica presso la Pista di Fiorano alcuni esemplari delle storiche vetture Ferrari Granturismo e da competizione. RM Auctions e Sotheby’s, che hanno organizzato l’evento, hanno già reso disponibile il catalogo.
L’asta “Ferrari: Leggenda e Passione” vedrà protagoniste vetture del calibro della Ferrari 330 TRI/LM Testa Rossa (Chassis 0808) del 1962, che vinse a Le Mans guidata dal campione mondiale Phil Hill e da Oliver Gendebien – una delle più preziose e importanti vetture Ferrari finora messe all’asta.
Il catalogo “Leggenda e Passione”, in vendita a 65 Euro, dà diritto all’ingresso per due persone all’evento.
I cataloghi sono in vendita presso RM Auctions – al sito http://www.rmauctions.com/ o al numero +1 519 352 4575, contattando Sotheby’s al numero +44 20 72936000, oppure presso la Galleria Ferrari e il Ferrari Store di Maranello e sul sito http://www.ferraristore.com/.
Programma:
Venerdì, 18 maggio 2007 Public Viewing 10:00 – 17:00;
Sabato 19 maggio 2007 Public Viewing 10:00 – 17:00;
Domenica 20 maggio 2007 Public Viewing 10:00 – 13:00;
Asta 13:00 – 18:00
I dettagli dell’evento e il listino completo dei lotti all’asta sono disponibili sul sito http://www.rmauctions.com/.