Emma e Stefano De Martino alla luce del sole: il gesto di lei fa impazzire i fan

Per Emma Marrone l’ex fidanzato Stefano De Martino è tra i suoi ricordi più teneri, nasce così il gesto fatto sotto gli occhi di tutti

Tantissimi i fan che hanno augurato a Stefano De Martino un buon compleanno nelle suo giorno speciale che ricorreva ieri domenica 3 ottobre. L’ex ballerino di Amici ha pubblicato una foto su Instagram che lo immortala mentre stringe tra le mani due candeline coi numerini dei suoi anni. Il conduttore televisivo Rai ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto, richiamando a sé ancora una moltitudine pazzesca di messaggi. Tra questi quello di Emma Marrone, impossibile non notarlo!

Emma e Stefano De Martino alla luce del sole: il gesto fa impazzire i fan

“Auguri Ste” ha scritto la cantante e storica ex di Stefano De Martino come commento alla foto. La reazione social dei follower è stata delle migliori, tutti super entusiasti dal gesto esaustivo degli attuali ottimi rapporti tra i due. Quasi 2000 i like al pensiero di Emma, moltissimi anche i complimenti rivolti a lei, che pubblicamente ha voluto omaggiare del suo affetto per l’uomo che ormai più di dieci anni fa le è stato accanto. Prima che l’uragano Belen Rodriguez si abbattesse sulla loro storia. “Tutte noi donne dovremmo prendere esempio da te”, scrive una utente; “Sei una bella persona, credo che il tuo pensiero sarà molto gradito” aggiunge un follower che così sottolinea il suo apprezzamento verso l’assenza di qualsiasi tipo di rancore. Il loro passato burrascoso è oramai archiviato. E infatti, come immaginato, ecco arrivare il ringraziamento del destinatario: “Grazie”, ha risposto Stefano con un cuoricino affettuoso.

Per Emma Marrone l’ex fidanzato Stefano De Martino è tra i suoi ricordi più teneri: “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro” ha ricordato tempo fa: “All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico”. Il riferimento era all’ingresso di Belen nel loro rapporto che scatenò un immenso clamore mediatico che per lei fu difficile fronteggiare: “Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertina studiate ad hoc. Ho abbracciato il silenzio e aspettato di capire tutto lucidamente”.

Hotel di lusso, sul Lago di Como la suite più preziosa: Il Sereno by Patricia Urquiola

Written by Erika Barone

Hotel di lusso, sul Lago di Como la suite più preziosa: Il Sereno by Patricia Urquiola

Hotel di lusso, sul Lago di Como la suite più preziosa: Il Sereno by Patricia Urquiola

Charlène di Monaco, che fine ha fatto la moglie di Alberto: “Nella foto non è più lei”