x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Emily Ratajkowski vende la sua casa di Echo Park: le foto della villa exstralusso

Emily Ratajkowski vende la sua casa di Echo Park: le foto della villa exstralusso

Emily Ratajkowski vende la sua casa ad Echo Park. La modella e moglie di Sebastian Bear-McClard ad un anno dalla nascita del loro primo figlio decidono di allargarsi vendendo la loro immensa villa a Los Angeles.

>> Emily Ratajkowski è diventata mamma. Tutto sul suo primo bebè: nome e significato, sesso, data di nascita

Emily Ratajkowski casa

>> Emily Ratajkowski Instagram. I suoi costumi si arricchiscono di un particolare

Emily Ratajkowski vende la sua casa ad Echo Park

Sono passati quattro anni da quando la modella, attrice e autrice Emily Ratajkowski ha sposato il produttore Sebastian Bear-McClard. Come ogni matrimonio vuole successivamente i due decidono di comprare la loro prima casa insieme. Si tratta di una villa con tre camere da letto e tre bagni, che si trova nel quartiere Echo Park di East Los Angeles. Costo iniziale per Elimy è stato di 2 milioni di dollari nel 2018. Ora, un anno dopo che Ratajkowski e Bear-McClard hanno accolto il loro primo figlio, hanno messo in vendita il posto per 2,2 milioni di dollari.

Emily Ratajkowski casa

Com’è fatta la casa di Emily?

La casa di Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard è caratterizzata da due strutture a pilastri e travi. La prima delle quali nasce nel 1946, mentre la seconda, più grande, risale al 1963. Entrambe presentano ancora uno stile decisamente risalente a metà secolo. Con soffitti a cassettoni in legno nella zona giorno e soffitti a vista travi in ​​legno nella casa degli ospiti. Anche se i bagni, la cucina e gli infissi sono stati aggiornati secondo standard moderni, il risultato è comunque molto particolare. Lo spazio abitativo e la cucina della casa principale sono inondati di luce e in gran parte a doppia altezza.

>> Madonna vende la sua casa a Los Angeles: raddoppia il prezzo

Emily Ratajkowski casa

Un ulteriore spazio abitativo simile a un soppalco si trova al piano superiore che si affaccia sul piano terra e conduce alla camera degli ospiti e al bagno di accompagnamento. Situata al primo piano, anche la suite principale che, gode di soffitti alti, oltre a un ampio bagno privato con doppio lavabo e accesso diretto allo spazio esterno.

Emily Ratajkowski casa

All’esterno, troviamo un ampio ponte che collega la camera da letto, lo spazio abitativo e la guest house e offre una zona pranzo esterna coperta. Le scale conducono al resto del cortile, che comprende due ulteriori aree salotto distinte e una vasca idromassaggio e un pozzo del fuoco in un angolo appartato.

Emily Ratajkowski casa