Elodie e Marracash si sono lasciati: lei spunta con la sua nuova fiamma

La cantante italo-francese Elodie, comparsa di recente a Le Iene, è stata pizzicata dai paparazzi con un aitante modello della Milano bene

Oramai sono settimane che si chiacchiera di una probabilissima crisi tra Elodie e Marracash. Nelle ultime ore ad avallare la notizia di un probabile addio tra i due cantanti ci sono anche alcuni scatti pubblicate dal magazine di Alfonso Signorini, Chi. Che cosa sarà mai saltato fuori di tanto scioccante? Non crederete ai vostri occhi, questo è certo!

Elodie e Marracash si sono lasciati: lei spunta con la sua nuova fiamma

La cantante italo-francese Elodie, comparsa di recente in tutte le televisioni d’Italia grazie a Le Iene, è stata pizzicata dai paparazzi con l’aitante modello e marketing manager di Armani Davide Rossi. I due sono stati beccati a Milano, città in cui entrambi vivono: nel pomeriggio lui l’ha raggiunta a casa e lì sono stati visti rientrare la sera dopo aver cenato con alcuni amici, tra cui Mahmood e il ballerino Gabriele Esposito. Ora quello che ci chiediamo è piuttosto semplice: tra Elodie e Davide c’è un visibile feeling, è dunque sbocciato un nuovo amore?

Ma Elodie poco tempo fa aveva speso anche qualche parola su Marracash. Lo scorso settembre Elodie Di Patrizi aveva parlato della storia con Marracash, non tenendo celati alcune problematiche di coppia. “È stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”, aveva spiegato la Di Patrizi, che si è innamorata del collega nel 2019, mentre registravano la hit radiofonica Margarita. Forse lei adesso beve un altro Margarita… con un altro!

Ambra Angiolini e Allegri non stanno più insieme: una rottura Max

Written by Erika Barone

Chiara Ferragni e Fedez cambiano casa: ecco le prime foto del nuovo appartamento

Ristorante di lusso, 'Incalmo' conquista il Veneto in un paese di soli 15 mila abitanti

Ristorante di lusso, ‘Incalmo’ conquista il Veneto in un paese di soli 15 mila abitanti